L’economia giusta che conquista i segni zodiacali. Aria

I segni zodiacali racchiusi per i loro elementi, ognuno di loro è suscettibile al denaro. Vediamo come utilizzarlo per conquistarli.

Segni d'aria
Cielo e aria (Foto da Pixabay)

I segni zodiacali che sono stati accomunati all’elemento terrestre dell’aria condividono alcune caratteristiche che appunto li rende simili. Si tratta ovviamente di alcuni lati caratteriali e comportamentali che in qualche modo ricordano la leggerezza dell’aria.

I nato sotto i segni d’Aria, ovvero Gemelli, Bilancia e Acquario, sono solitamente persone capaci di comunicare e alle quali piace farlo. A loro piace trasmettere qualcosa che sia la loro conoscenza, il loro buon umore o semplicemente di coinvolgere gli altri nella loro forte curiosità.

In realtà si tratta di segni zodiacali molto diversi, né i Gemelli né l’Acquario avranno mai il senso di giustizia della Bilancia e lei non avrà mai quella socialità tipica dei Gemelli o quel trasporto emotivo dell’Acquario. Tuttavia l’aria è il loro elemento e vista la loro noncuranza di alcuni aspetti della vita conquistarli tramite un contesto monetario potrebbe essere abbastanza facile.

Come conquistare i segni d’Aria

Segni d'aria
Bilancia e giustizia (Foto da Pixabay)

Per il segno dei Gemelli ci sono due possibili sfaccettature in fatto di denaro. È possibile incontrare quella persona di indole molto scientifica che vedere il denaro esattamente per quello che è, ne ha per quello che gli serve e fare leva su questo argomento potrebbe non avere alcuna influenza. Un altro tipo di persone nate sotto il segno dei Gemelli, alle quali manca quasi del tutto l’indole scientifica, adorano spendere anche quello che non hanno. In questo caso mostrarsi persone un po’ più con i piedi per terra e aiutarli a riflettere su questo argomento potrebbe far nascere in loro un certo interesse.

La Bilancia quasi detesta il concetto di soldi, ma ne riconosce l’importanza sociale. Quindi chi è nato sotto la Bilancia vuole avere la sua sicurezza economica e fare in modo che questo aspetto della vita non diventi un problema. Quindi farvi vedere persone venali non sarebbe un buon presupposto, anche in questo caso di consiglia di evitare l’argomento, a meno che non siano loro a proporlo.

Anche per quanto riguarda l’Acquario il denaro non è un argomento importante, fin quando ce n’è. Infatti a loro piace poter soddisfare ogni esigenza senza però farne un problema. Se volete conquistare un Acquario sotto questo punto di vista dovreste farvi vedere sicuri della vostra economia, tanto da poterla mostrare senza parlarne.