Gratta e Vinci, compra il tagliando sbagliato e vince 10 milioni

L’incredibile storia di una donna, appassionata giocatrice di Gratta e Vinci, che compra il tagliando sbagliato e incassa una cifra clamorosa. Tutti i dettagli della vicenda

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (Foto Twitter)

La storia che stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile. Ed è la storia di una appassionata giocatrice di Gratta e Vinci che compra, per un caso, assolutamente fortuito, il tagliando sbagliato e dopo aver giocato si trova davanti ad una vincita clamorosa.

I fatti risalgono allo scorso novembre ma la notizia è stata resa pubblica solamente negli ultimi giorni di aprile. Ed è la stessa fortunata protagonista a raccontare l’accaduto ad un popolarissimo sito esperto in betting e gambling.

La donna baciata dalla Dea bendata è la cassiera di un supermercato, 43 anni, che, come detto, è una grande appassionata di Gratta e Vinci. In pausa dal turno di lavoro si è recata presso una di quelle macchinette che iniziano ad essere molto diffuse e che erogano nello stesso slot tanto i Gratta e Vinci quanto le sigarette.

La signora decide di comprare un tagliando della lotteria istantanea da. Apre il portafoglio ma si accorge di non avere un banconota adatta. Allora decide di inserirne una da 50 e di comprare, oltre al tagliando per giocare, anche le sigarette.

Gratta e Vinci, vince “per sbaglio” 10 milioni

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (Foto Twitter)

La donna inserisce nella macchinetta la banconata da 50 ed indica la doppia opzione di acquisto. Totale della spesa 10. Ma mentre sta per pigiare il tasto di conferma un uomo la urta per errore e le fa acquistare il Gratta e Vinci da 30.

“Un gran maleducato – spiega al popolare sito – non mi ha nemmeno chiesto scusa”. La cassiera infuriata prende sigarette, agguanta il Gratta e Vinci ed il resto di 15 e si allontana. Innervosita dall’accaduto e dalla spesa imprevista si dirige verso la propria auto dove, con furia, gioca il tagliando della lotteria.

E qui arriva il bello. La donna, il cui nome è Laquedra Edwards e vive a Los Angeles in California in pochi secondi vede la sua vita cambiare radicalmente. Al termine del gioco, infatti, si rende conto di aver trovato la combinazione giusta del valore complessivo di 10 milioni di dollari.

“Non volevo crederci – ha spiegato la signora Laquarda in una successiva intervista al sito Nprmentre tornavo a casa l’ho guardato diverse volte”. La signora Edwards, per sua stessa ammissione, ha anche urtato un secchione della spazzatura con lo specchietto dell’auto per l’agitazione. Poi si è fermata ha guardato, riguardato e fotografato il biglietto e subito dopo l’ha portato dal notaio per incassare la vincita.

Con i dieci milioni di dollari incassati la signora Edwards ha deciso di comprare una nuova casa e di fondare una associazione no profit per dare riparo ai cani abbandonati. Per il resto proseguirà la normale vita di cassiera di un supermercato ma con la leggerezza di dover lavorare per divertimento e non per bisogno.