Gratta e Vinci, donna sbanca e vince 2 milioni: la fortuna del principiante

Che colpo incredibile al Gratta e Vinci, una donna sbanca e vince 2 milioni: la fortuna del principiante fa davvero discutere.

gratta e vinci milionario
(foto da Facebook)

Le lotterie, sia quelle settimanali, che quelle giornaliere e istantanee, non entusiasmano solo l’Italia, dove comunque la febbre del gioco – coi rischi che purtroppo ne derivano – è davvero molto alta. Nel nostro Paese, in particolare, prosegue da quasi un anno la caccia al 6 plurimilionario del SuperEnalotto: il Jackpot in palio è di quasi 200 milioni di euro e la rincorsa all’ambito montepremi fa sognare i nostri connazionali. E chissà quante cose si possono fare e sogni realizzare con il Jackpot del gioco Sisal. La febbre del gioco, come detto, non coinvolge solo l’Italia: negli USA, ad esempio, in tanti ogni giorno sfidano la sorte e i risultati sono spesso imprevedibili.

L’incredibile vincita realizzata da una donna con un Gratta e Vinci

Proprio dagli USA e nella fattispecie dallo stato del Michigan arriva adesso questa storia che ha davvero galvanizzato tanti: è la storia di una donna e della sua sorpresa davanti a una mega vincita con la lotteria istantanea. La donna che resta anonima della contea di Macomb, Michigan, ha vinto 2 milioni di dollari grazie un biglietto della lotteria gratta e vinci che ha acquistato a causa dell’aspetto del biglietto. Quando davvero si dice intuito e fortuna del principiante: la donna infatti non è un’acquirente abituale.

La 44enne ha acquistato un biglietto Multiplier Spectacular dal costo di 20 dollari, facendosi attrarre dalla grafica del tagliando. Di certo non si aspettava di vincere la somma massima messa in palio ovvero due milioni di dollari. Una cifra che ha senza dubbio cambiato in maniera piacevole la sua vita. “Il biglietto Multiplier Spectacular da $ 2.000.000 ha attirato la mia attenzione perché mi piacevano il colore e il design, quindi ho deciso di provarlo”, ha confessato la donna ai funzionari della lotteria.

Questi hanno riportato le sue parole, che li ha lasciati letteralmente di stucco. La donna ha proseguito raccontando le sue emozioni: “Quando ho grattato il biglietto e ho visto che avevo vinto 2 milioni di dollari, ho dovuto fare un doppio controllo perché pensavo di aver letto male. Quando alla fine ho capito che avevo vinto, ero molto eccitata”. Come spesso accade, queste lotterie consentono sia la formula della rendita trentennale, che quella dell’unica soluzione. La donna ha optato per quest’ultima e ha incassato per questo “solo” 1,2 milioni di dollari.