Quale segno si addice al tuo? Le previsioni per il 2022

Prospettive amorose e non solo per il 2022. Le coppie di segni che si avvicinano, quali saranno affini tanto da promettere relazioni interessanti.

Coppie di segni
Amicizia (Foto da Pixabay)

Alcune persone provano ad essere gentili e cortesi con tutti anche se poi intimamente si rendono conto che non proprio tutti gli vanno a genio. Altri non si fanno scrupoli nel mostrarsi ostili verso coloro che ritengono insopportabili, ma è difficile trovare quelle persone che non temono di mostrare i loro sentimenti positivi.

Sembra ormai essere convinzione diffusa l’idea che chi mostra i propri sentimenti positivi verso gli altri si mostrino come persone deboli. Mostrare invece freddezza e ostilità sembra poter offrire una certa protezione. In realtà non è detto che sia così, infatti accettare e mostrare i propri sentimenti aiuta solo a vivere meglio e in caso di negatività aiuta a crescere.

Secondo alcuni esperti delle interpretazioni astrali in questo 2022 si potrebbero scoprire delle interessanti affinità tra i segni. In queste si potrebbe scoprire un sentimento profondo come l’affetto o l’amore oppure semplicemente un’amicizia e una buona capacità di collaborazione. Scopriamo insieme quali segni sono affini.

I segni affini nel 2022

Coppie di segni
Amore tra le stelle (Foto da Pixabay)

Una buona affinità è certamente quella tra Ariete e Gemelli, entrambi propensi a vivere un anno davvero propizio sotto vari punti di vista. In campo amoroso potrebbe trattarsi di una coppia davvero scoppiettante che potrebbe scoprire una forte passione soprattutto con il caldo dell’estate.

Il Toro invece potrebbe trovare vantaggi sia con il Cancro, per quanto riguarda l’amore visto che potrebbero facilmente rivelarsi anime affini, sia con l’Acquario il quale potrebbe essere del tutto rapito dall’energia e dal carattere travolgente del Toro.

Affinità con l’Acquario la troverà anche la Bilancia che soprattutto in questa primavera potrebbe essere ammaliata dal suo umore un po’ instabile e potrebbe essere il caso di dire che “gli opposti si attraggono”.

Il Leone invece troverà un certo interesse nei Pesci. Probabilmente dettato dal volersi un po’ rilassare con l’arrivo delle belle giornate il Leone permetterà a qualcuno di entrare nei proprio piani, che siano famigliari, di amicizia o passionali.

Tra i segni più complicati si prospettano relazioni scoppiettanti tra il Capricorno, lo Scorpione e il Sagittario. Segni indomabili e teste dure in questo anno sembra che vogliano cercarsi. Tra inizio e fine anno il Capricorno potrebbe scontrarsi in modo amorevole con lo Scorpione, ma potrebbe essere il Sagittario il suo vero interesse.

Il Sagittario dotato di grande personalità e intuito potrebbe finalmente vedere qualcosa di importante nel suo segno vicino e forse questo potrebbe essere l’anno in cui Sagittario e Capricorno riescano a mettere la testa a posto.