La fortuna dove non pensereste mai. Vincita incredibile con soli 2 euro!

1 su 7.920.000 biglietti, questa è la probabilità di vincere il premio più alto. È successo a Mairano, un piccolo comune in provincia di Brescia.

Gratta e Vinci 100.000 euro Mairano
Coppia a spasso (Foto da Pixabay)

Si trattava certamente di un giorno come un altro, di una passeggiata in paese come tante altre e di una visita alla tabaccheria come molte altre della loro vita. Eppure dalla tabaccheria, questa volta sono usciti cambiati.

Mairano è un piccolo comune della provincia di Brescia, costituito da poco più di 3.000 abitanti diffusi su un area di appena 11 Km quadrati. Un punto piccolo sulla cartina della nostra penisola ma che ora è riuscito a far parlare di sé grazie alla grande fortuna che ha visto protagonisti una coppia di suoi paesani.

Non si sa mai quando arriverà la fortuna e non si sa mai come fare per farla arrivare, ma certo è che quando arriva bisogna essere pronti per non sciupare quella rara possibilità che si è presentata. La vicenda della coppia di Mairano fa riflettere proprio su questo.

Gratta e Vinci vincente a Mairano

Gratta e Vinci 100.000 euro Mairano
Sito Gratta e Vinci – Mini Portafortuna (Screenshot)

Ci si aspetta sempre che le grandi cose succedano nelle grandi città dove c’è più affluenza di persone e le probabilità che le cose avvengano sembrano sempre essere maggiori. Ma non è così che funziona per la fortuna, a lei piace andare a baciare chiunque, a volte proprio i più insospettabili.

Si tratta di 1 probabilità su 7.920.000, capitata proprio a una coppi di coniugi residenti nel piccolo comune. Entrati nella tabaccheria che frequentavano abitualmente hanno acquistato un biglietto Mini Portafortuna del costo di 2 euro.

Quei 2 euro sono stati sufficienti per vincere il premio massimo di quella lotteria, un premio da ben 100.000 euro. I due erano usciti all’esterno per grattare il loro biglietto ma poi scoprendo il piccolo simbolo fortunato sono rientrati per chiedere conferma all’addetto del punto vendita.

La conferma è arrivata e con essa un gioia generale sia da parte dei presenti nella tabaccheria sia ovviamente dei due fortunati giocatori. In questo periodo di crisi una somma del genere regalerà certamente un po’ di respiro alla coppia e chissà, magari permetterà anche loro di realizzare qualche sogno.