I tarocchi per i segni di Terra, l’economia questa settimana

Scopriamo il loro lato economico per i segni di Terra di questa settimana, scopriamo i presagi nascosti nelle carte dei tarocchi.

Tarocchi segni di Terra
Segno di Terra-il Capricorno (Foto da Pixabay)

Sono tanti i misteri che si potrebbero celare dietro ai segni che incontriamo ogni giorno nel nostro cammino e dei quali spesso non ci accorgiamo nemmeno. Ogni cosa attorno a noi potrebbe presagire qualcos’altro, basterebbe solo saper osservare e riflettere sulla vita e tutto quello che ne comporta.

Un compito non così facile come potrebbe sembrare e che a volte sembra essere possibile da realizzare solo a pochi eletti. Ma per chi crede alla possibilità reale di poter interpretare i segni della vita ci sono alcuni modi introdotti e studiati negli anni che potrebbero stuzzicare un po’ le vostre motivazioni.

Un’estrazione di tre carte dei tarocchi potrebbe far intuire dei presupposti per la vita economica di quelle persone nate sotto i segni di Terra, Toro, Vergine e Capricorno. La domanda è sempre la stessa, cosa si prospetta dal punto di vista economico per questi segni durante questa settimana.

Le carte dei tarocchi per i segni di Terra

Tarocchi segni di Terra
Tre carte (Foto da Pixabay)

La prima carta che andremo ad analizzare è la carta del Mago. Sembra essere in vista un periodo non proprio facile dal punto di vista economico. Qualche difficoltà dovuta a qualcosa di poco chiaro potrebbe offuscare il vostro giudizio e nascondere le potenzialità di un affare o di un investimento che avevate in mente. Il mistero e l’offuscamento in qualche questione vi farà essere titubanti e indietreggiare di malavoglia difronte a una possibile opportunità.

Ma niente paura, perché con la carta dell’Imperatore si presuppone che qualcosa verrà in vostro aiuto. In questi giorni che potrebbero risultare con un po’ di tensione dal punto di vista economico il vostro intelletto potrebbe trarvi di impaccio. Affidatevi alle vostre qualità e soprattutto al vostro intuito del quale, tutti e tre i segni, sono ben dotati.

Se così farete, e se farete dominare le vostre capacità e le vostre competenze, tutto dovrebbe filare per il meglio. Ce lo suggerisce la terza ed ultima carta che è quella della Temperanza. Nella crisi in arrivo potrete comunque trovare l’equilibrio che cercate per sapere quali rischi è bene correre e quali invece sarebbe meglio evitare.