10eLotto, due premi nello stesso giorno: festa grande in Puglia

Grazie al 10eLotto si festeggia nel “Tacco d’Italia”. A quanto ammontano i premi trovati grazie a questo popolarissimo concorso.

Un gruppo di persone fa festa con un brindisi
Un gruppo di persone fa festa con un brindisi (Pexels)

10eLotto, che gran bella doppia notizia. Il concorso ha fatto piovere dei soldi sulla Puglia, e tutto quanto nel giro di qualche giorno. Infatti la scorsa settimana, dopo l’estrazione avvenuta lo scorso 12 maggio 2022, ecco arrivare due premi.

Proprio grazie al 10eLotto ci sono alcune persone che hanno potuto fare festa. La prima estrazione vincente ha avuto luogo a Palagiano, località situata in provincia di Taranto. L’altra invece è avvenuta a Galatone, che sorge invece all’interno del territorio che delimita la provincia di Lecce.

Un 8  Doppio Oro è valso 20mila euro, che sono certamente una gran bella cifra da portare a casa dall’oggi al domani. E che non cambiano certo la vita, ma di sicuro possono aiutare a svegliarsi al mattino con il sorriso sulle labbra.

10eLotto, due vincite in Puglia: e non è tutto

Magari con questi soldi è possibile istituire un fondo con il quale potere pagare gli studi ai propri figli, una volta che sceglieranno eventualmente di intraprendere un qualche percorso universitario. Oppure questi soldi possono essere impiegati per dare linfa ad una attività autonoma.

Del resto il periodo storico attuale è di quelli che verranno ricordati in futuro come uno dei più complicati in assoluto mai vissuti dall’umanità dopo la Seconda Guerra Mondiale. I rincari, l’inflazione ed il venire meno di molte certezze a livello politico internazionale non fanno affatto vivere dei sonni tranquilli.

Tornando alla vincita al 10eLotto, a Galatone invece qualcuno ha azzeccato un 6 Doppio Oro. Anche in questo caso c’è stata una vincita di alcune migliaia di euro, meno dei 20mila euro vinti nel Tarantino però.

Ma ecco anche la ciliegina sulla torta, con una donna che ha vinto 70mila euro a Melissano, sempre nel Leccese. In realtà, data l’entità del premio conseguito, questo sarebbe proprio il grosso della torta. La lotteria a vincita istantanea che ha fatto piovere questa fortuna improvvisa è il Sette e Mezzo, che in migliaia e migliaia ogni giorno acquistano per cercare di essere baciati dalla Buona sorte.