Weekend tranquillo per alcuni segni e difficile per altri. Tu quale sei?

Forse per qualcuno ci sarà qualche giorno di gioia ma per altri la tensione in questi giorni è quasi assicurata. Vediamo tutti i segni.

I segni nel weekend
Sole e maschere (Foto da Pixabay)

Le cose forse iniziano a girare davvero. Infatti come cambiano le stagioni e il clima a volte ci fa diventare matti, così cambiano le faccende della nostra vita. Le cose accadono, la Terra gira e i pianeti si muovono e in tutto questo ogni essere umano deve cercare di trovare la sua dimensione.

Stiamo entrando in un weekend un po’ particolare. Urano sarà nel segno del Toro e questo porterà fortuna ad alcuni e scompiglio ad altri. Ma sarà bene tenere dritte le antenne, perché se ad alcuni porterà un po’ di fortuna agli altri porterà un grande scompiglio.

I segni fortunati e quelli che dovranno stare attenti

I segni nel weekend
Pesci (Foto da Pixabay)

Non ha nulla si cui lamentarsi il segno dell’Ariete, settimana interessante, mese fortunato, anno grandioso e le cose non potrebbero che andare sempre meglio. Altro segno fortunato sarà quello del Leone che potrebbe aspettarsi presto una bella notizia dal lavoro, come un aumento, una possibilità di carriera o un’occasione da non perdere.

Anche per la Vergine le cose andranno bene ma non tanto in campo economico quanto in quello sentimentale. Avete fatto nuovi incontri? Volete farne? Avete già una persona accanto? Tutto potrebbe filare per il meglio e regalarvi anche una certa passione.

Parlando di passione bisogna coinvolgere anche il Sagittario che dopo una settimana difficile vedrà finalmente un po’ di relax e potrà offrirglielo una persona speciale. Il Sagittario deve avere un po’ più di attenzione per la propria salute ma se lo farà tutto andrà per il verso giusto.

Infine si potrebbe dire un periodo propizio anche per lo Scorpione ma non per chi gli sarà accanto. Forse vorrà fare qualcosa di poco rispettoso che andrà a suo vantaggio, quindi occhio ai suoi comportamenti. Passando invece al lato triste dell’oroscopo di questo weekend vediamo che i Gemelli si trovano in un periodo di forte confusione, forse è il momento che vi prendiate un po’ di tempo.

Anche la Bilancia farà bene a fare due conti con le proprie finanze, mentre il Cancro si troverà costretto a prendere decisioni sentimentali non molto piacevoli. Se l’Acquario invece si trova in forte crisi perché ha in mente obiettivi ambiziosi soprattutto con qualche persona ma non sa come raggiungerli il Capricorno è nella stessa situazione ma in campo lavorativo. Entrambi dovranno decidere come agire.

Purtroppo anche per i Pesci le cose non vanno bene, aspettate che passi il weekend prima di prendere decisioni sulle vostre finanze, mentre per i nati nel segno del Toro fate attenzione alle persone che avete intorno, potrebbero crearvi problemi nella coppia.