Vince 500mila euro al Gratta e Vinci: spunta l’identikit

A Trento un uomo vince 500mila euro al Gratta e Vinci: spunta l’identikit ed è festa grande per questo fortunatissimo giocatore.

identikit gratta e vinci
foto Bonificobancario.it

La febbre del gioco continua a imperversare in Italia e stavolta la dea bendata ha deciso di fermarsi a Gardolo, quartiere di Trento. Qui – nella tabaccheria ricevitoria che si trova in piazza Libertà – qualcuno l’altro giorno ha grattato un tagliando da cinque euro della serie di Gratta e Vinci noti come Il Miliardario. Non poteva certo aspettarsi che dietro quei numeri si nascondesse un montepremi davvero eccezionale. Il fortunato giocatore, infatti, ha vinto addirittura 500mila euro.

Spunta l’identikit del vincitore del Gratta e Vinci

Nel borgo che a lungo è stato comune autonomo, prima di essere assorbito dal capoluogo, la festa è davvero grande. A parlare di quanto accaduto, sulle pagine della cronaca locale, è una delle titolari della ricevitoria, la signora Laura Riccadonna. Inutile dire che il vincitore resta nell’anonimato e altrettanto inutile che questa cifra così alta, da queste parti, non si era mai vista. Fatto sta che la signora Laura non è certo avara di dettagli sul vincitore, contribuendo a stilare un vero e proprio identikit di questa persona così “educata e gentile”, come la definisce lei stessa.

La donna ricostruisce quanto avvenuto l’altro giorno nella sua ricevitoria, dove un uomo ha acquistato un tagliando, è andato fuori a grattare e poi è rientrato incredibile rispetto a quello che aveva visto. Ha chiesto conferma alla titolare della ricevitoria ed entrambi non hanno nascosto l’emozione. Anche la macchina della ricevitoria ha confermato che la vincita era la più alta possibile. I due protagonisti di questa vicenda, dopo un primo momento di euforia, hanno celato la loro emozione. Ma sta di fatto che in zona è caccia al vincitore.

Laura Riccadonna, alla stampa locale, resta sul vago anche se sembra conoscere bene colui che ha vinto il tagliando: ha spiegato che si tratta di un uomo, che non è chiaro se questi viva nella zona o sia solo un lavoratore. Sostiene comunque che si tratta di un cliente abituale, ma che comunque non è un giocatore incallito e anche l’altro giorno ha acquistato un solo tagliando: quello da mezzo milione di euro.