Million Day, si stappa lo champagne: cambia la vita di un fortunatissimo

Brindisi e festeggiamenti, è festa grande grazie al Million Day, la variante super fortunata del Lotto. Quanto è stato vinto.

Due persone brindano dopo una vincita super
Due persone brindano dopo una vincita super (Foto screenshot YouTube)

Million Day, è festa grande dopo l’ultima estrazione di quella che è una versione ridotta del Lotto e che tanti appassionati riesce a richiamare ormai da tempo. C’è qualcuno che è riuscito a cambiare la propria vita, si spera in meglio, grazie ad una grossissima somma vinta.

Il Million Day ha infatti fatto cascare ben un milione di euro sulla testa di questo super fortunato o super fortunata. Va detto che giocare e vincere al Million Day risulta essere più conveniente, alla luce di quella che è la peculiare natura di questo concorso.

Infatti le estrazioni sono basate sul centrare una combinazione di cinque numeri. E fin qui nulla di nuovo. Soltanto che la scelta non va dall’uno al novanta come da tradizione, ma si ferma già a cinquantacinque.

Provare la giocata con soli 55 numeri aumenta in maniera proporzionale di gran lunga le possibilità di mettere le mani sul primo premio, rappresentato da un milione di euro. Con un milione si possono fare tante cose, specialmente se fino al giorno del grande jackpot centrato si era in difficoltà.

Million Day, che bella notizia: dove è avvenuta la vincita record

Al momento non si sa niente su chi abbia avuto così tanta buona sorte. La super vincita al Million Day ha avuto luogo ad Altamura, in provincia di Bari. Ma la tabaccheria e ricevitoria da dove proviene il biglietto vincente non ha ricevuto alcun segnale.

Di solito si tende a rilasciare un qualche tipo di messaggio in forma anonima. Non è stato questo però il caso. Ma poco importa, si spera che il vincitore riesca a restare nell’anonimato per potere meglio gestire questa grossa fortuna che è riuscito a trovare da un giorno all’altro.

Non è la prima volta che la Dea bendata si ferma ad Altamura. Anche se è passato diverso tempo, nel 2009 sempre in questa zona della Puglia qualcun altro centrò una combinazione vincente da addirittura quattro milioni di euro, grazie al concorso “Magico Natale”.

Quattro milioni od un milione, una cosa è certa: chiunque tra noi vorrebbe trovarsi al posto di chi è riuscito ad assicurarsi senza sforzo queste vincete da record.