10eLotto, vinti 100mila euro: è la seconda volta in pochi mesi

10eLotto fortunatissimo in una città che si sta abituando ad essere baciata dalla dea bendate. Nuovo record del jackport SuperEnalotto

10eLotto
Foto social

Ha indovinato 9 numeri su 10 e si è portato a casa 100mila euro. Ma ciò che fa ancora di più notizia è che la dea bendata ha deciso di fermarsi di nuovo nello stesso paese come successo qualche mese fa.

Galatone, in provincia di Lecce, è stato eletto paese preferito della fortuna. L’ultima vincita è di giovedì scorso al 10eLotto. Un eventoche ha fatto parlare molto il centro salentino. Tutti a caccia del fortunato o fortunata che ha eretto attorno a sé il più stretto riserbo. Come sempre succede in questi casi, tutti si augurano che i soldi siano andati a una persona bisognosa.

Già mesi fa era stata registrata una grande vincita al Bar della Posta. In quell’occasione a regalare molti soldi era stato invece un Gratta e Vinci. Nello specifico un biglietto del gioco Il miliardario pagato soli 5 euro.

10eLotto della fortuna ma il vero sogno è il SuperEnalotto

Ovviamente il gioco che più sta facendo impazzire tutti è come sempre il SuperEnalotto. Il motivo è sempre lo stesso, il jackpot altissimo. Da qualche settimana è stato superato il montepremi record che ha retto per tredici anni.

Superata la soglia di 209 milioni di euro, oggi si attesta su 219 milioni e 300mila euro. Anche nell’ultima estrazione, quella di giovedì 9 giugno, è mancato il premio più alto.

Il 6 non lo indovina nessuno da oltre un anno. È successo il 22 maggio 2021 a Montappone, in provincia di Fermo. Una vittoria da 156 milioni di euro, quasi 70 milioni in meno rispetto ad oggi.

Oltre al 6 giovedì non è stato indovinato neanche il secondo premio, il 5+1, come sta succedendo da diverse estrazioni. Il premio più alto è stato infatti il terzo, il 5, indovinato da 9 scommettitori che si sono portati a casa 25.073,74 euro.

Le altre vincite sono state i 4 numeri indovinati da 1.192 persone e hanno vinto 193,74 euro. Sono invece 39.282 gli scommettitori che hanno indovinato 3 numeri, dividendosi  17,64 euro a testa. Infine il premio più basso, i 2 punti, i 5 euro vinti da oltre mezzo milione di persone ( per la precisione 516.462).