Superenalotto estate 2022, nuovo gioco da non perdere

Avete già saputo delle novità sul Superenalotto previste per l’estate 2022? Scopriamo insieme quali sono.

superenalotto novità estate
Superenalotto (Instagram)

Quando si tratta di giocare, gli italiani sono sempre in prima linea e non perdono occasione di farlo. C’è chi lo fa abitualmente e chi invece occasionalmente, il tasso nel nostro Paese è sempre più alto tanto da avvicinarsi al rischio di ludopatia.

Quest’anno, poi, ci sono importanti novità riguardo al Superenalotto. Sembra che per l’estate 2022 sia in arrivo un nuovo gioco. Tutti sono a conoscenza del Jackpot tradizionale, un sogno per gli italiani, a questo si aggiunge poi  un montepremi da 1 milione di Euro. Curiosi? Continuate a leggere l’articolo per capire di cosa stiamo parlando.

Superenalotto, il nuovo gioco estivo è pazzesco

Il nuovo gioco del Superenalotto SuperStar si chiama Super Estate. Si tratta di un’aggiunta al gioco tradizionale a cui tutti aspirano e non limita, quindi, la corsa al Jackpot da più di 200 milioni che è ancora in palio.

Le schedine dell’estate prevedono una serie di estrazioni. In palio ci sono molti premi da 50mila Euro. In totale sono 300 premi extra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bonus condizionatori: puoi risparmiare il 50% ma solo se possiedi questi requisiti

Sul sito ufficiale sono state pubblicate quali sono le giocate che parteciperanno alle estrazioni:

  • Schedine Precompilate da 1,50€;
  • Quick-Pick dedicati Super Estate di diversi tagli tutti con SuperStar;
  • Giocata da Esposizione Super Estate da 3 Euro e da 4,50 Euro;
  • Giocata da Tastiera Super Estate, per scegliere i tuoi numeri fortunati;
  • Sistemi della Bacheca, con tante tipologie dedicate all’iniziativa
  • Una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi: n. 83 di martedì 12 luglio, n. 84 di giovedì 14 luglio, n. 85 di sabato 16 luglio;
  • Schedine online;
  • Giocate da App.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Numismatica, trova una moneta vecchia di 539 anni: il valore è incredibile

Le date che dovranno essere prese in considerazione sono: martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio. Inoltre è anche possibile convalidare una giocata effettuata l’8 giugno del concorso numero 83. Quindi, non fatevi trovare impreparati, da oggi fino al 16 luglio potrete fare tutte le giocate che volete e che permetteranno di ottenere un codice alfanumerico esclusivo, che parteciperà alle estrazioni super di 50 mila Euro.