Crai senza crisi: la nuova apertura è una festa

In Lombardia è stato aperto un nuovo punto vendita Codè Crai Ovest. Una realtà importante nel territorio milanese che si pone come obiettivo quello di essere un vero e proprio punto di riferimento per i consumatori. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio com’è il nuovo punto vendita.

apertura crai
(Pixabay)

Sembra proprio che Codè Crai Ovest stia diventando protagonista di una progressiva crescita in tutto il territorio lombardo. A tal proposito, lo scorso 9 giugno i cittadini hanno potuto assistere all’apertura di un nuovissimo punto vendita a Legnano.

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire nel dettaglio com’è il nuovo punto vendita e su quali sono i valori dell’intero team.

Nuova apertura Crai: le caratteristiche del nuovo punto vendita di Legnano

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

apertura crai
(Pixabay)

Come anticipato, in Lombardia si è aperto un nuovo punto vendita Codè Crai Ovest. A Legnano, precisamente in via Genova 104, è stato inaugurato il ventinovesimo punto vendita della catena di supermercati. Una zona chiave, tra Milano e la provincia, dove sorge il nuovo punto vendita che vuole dare la prova di quanto il marchio voglia puntare sul territorio milanese.

Questa società cooperative vanta ben 220 soci, tutti distribuiti tra Liguria, Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia. Di tutti i 400 punti vendita di Codè Crai Ovest, solo 180 sono presenti in Lombardia. Appare evidente, dunque, che questo marchio possa essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per i consumatori del posto.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo punto vendita, sono come sempre mirate ad agevolare il cliente. Questa nuova struttura, infatti, vanta una superficie di 450 metri quadrati e garantisce una varietà di scelta.

All’interno, possiamo trovare il reparto gastronomia, il reparto secco, quello dell’ortofrutta, il murale di carne e pesce e l’armadio dei surgelati. Inoltre, all’interno del punto vendita verrà garantito anche un servizio che prevede la consegna a domicilio, in modo da andare incontro a molti .

In quanto ai valori, ancora una volta la società Crai vuole puntare sulla cordialità e sulla vendita di prodotti tipici della tradizione agroalimentare italiana.

Oltre a ciò, al primo posto anche la trasparenza e la qualità verso fornitori, dipendenti, soci e clienti. Una vera certezza per i consumatori.