“Non dimenticherò mai quel giorno”, il Gratta e Vinci è davvero da sogno

La vicenda di un fortunatissimo papà: “Non dimenticherò mai quel giorno”, il Gratta e Vinci è davvero da sogno.

Gratta e Vinci Mega Cash
Gratta e Vinci

Di storie fortunate di vincite alle lotterie – in Italia e non solo – ve ne abbiamo parlato molte volte, ma quella di questo papà è davvero incredibile e vale la pena essere raccontata. Non siamo nel nostro Belpaese, ma siamo a Raleigh, capitale della Nord Carolina, negli Usa, e l’uomo che ha compiuto l’impresa incredibile di vincere una cifra da record si chiama John Rogers. Il signor Rogers ha sfidato la sorte acquistando un tagliando Gratta e Vinci da 20 dollari. Quel tagliando era estremamente fortunato e gli ha dato diritto a una cifra record.

Un Gratta e Vinci da Sogno per questo fortunatissimo papà americano

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

L’uomo infatti non si aspettava di certo di vincere 2 milioni di dollari, grattando quel biglietto che gliene era costati venti e che aveva acquistato in un’occasione davvero particolare. Il signor Rogers ha infatti raccontato quanto accaduto: “Quando stavo acquistando i biglietti ho detto: ‘Questo è il regalo per la festa del papà per me stesso’. Questa sarà una festa del papà che non dimenticherò mai”. Visto quello che è successo, bisogna dire che ha davvero ragione lui.

John Rogers, 64 anni, sposato e con prole ha acquistato il suo fortunato biglietto della serie Mega Cash, tra i Gratta e Vinci più conosciuti al mondo proprio per le alte cifre che regalano le vincite, in un negozio della catena Capital Food Mart, su Capital Boulevard a Raleigh, la città nella quale vive. Molte delle lotterie istantanee danno la possibilità di scegliere tra una vincita forfettaria di entità ridotta o la modalità Win for Life, che invece è una somma più ingente, ma che si ottiene in vent’anni. Il signor Rogers si è presentato presso la sede della lotteria per ritirare il suo premio e ha scelto la vincita forfettaria, ridotta a un milione e 200mila dollari.

Queste, al netto di tutte le tasse federali, si sono ridotte a 850mila dollari, comunque un montepremi niente male. “Mia moglie mi ha detto: ‘Non avevi spiccioli, hai soldi ora’”, ha riso Rogers, che ha preso delle decisioni sulla cifra vinta e su come spenderla. L’uomo ha detto che oltre a pagare alcune bollette, donare denaro alla sua chiesa e aiutare alcuni membri della famiglia, vuole usare parte delle sue vincite per una vacanza speciale con sua moglie. “Le ho sempre detto che l’avrei portata alle Hawaii e ora posso”, ha spiegato Rogers.