Ha vinto 2 milioni al Gratta e Vinci: “Merito della mia bassotta incinta”

Un bassotto può cambiare la vita in meglio delle persone, è ciò che è successo ad un uomo della Florida: la storia è stupefacente.

Chiamatelo caso o coincidenza, ma quando la fortuna bussa alla porta bisogna prendere la palla al balzo e usufruirne. La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile ed ha lasciato tutti senza parole.

vincita gratta e vinci bassotto
Bassotto (Pixabay)

Lo stesso protagonista stenta ancora a crederci dal momento che non si aspettava di certo di guadagnare dei soldi in un modo del tutto bizzarro. Il suo aiutante magico? Il bassotto con il quale condivide la sua vita da anni, questa volta l’ha combinata grossa.

Bassotto, la nuova dea della fortuna: che storia

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Un uomo della Florida non riesce a trattenere l’emozione e continua a ringraziare il suo bassotto per avergli fatto vincere un premio di $ 2 milioni da un biglietto della lotteria Gratta e vinci.

Il suo nome è Leonard Linton, ha 42 anni ed ha riferito ai media locali di  aver acquistato il biglietto per puro caso in uno Stop N Shop. Era stato appena chiamato da un familiare che lo cercava urgentemente per portare il cane dal veterinario.

Il bassotto, ormai la nuova dea della fortuna, si chiama Ivy ed è incinta. Il vincitore stava percorrendo una strada ma dopo essere stato rintracciato dalla famiglia, è stato costretto a cambiare percorso ed ha fatto un pit stop sulla sua strada per controllare il cucciolo malato. “Non riesco ancora a crederci – ha affermato Linton – Questo mi sta cambiando la vita”.

“Il fortunato ha scelto di ricevere i soldi in un pagamento forfettario di $ 1.645.000 invece che una rendita”. Così si legge sul comunicato stampa pubblicato lunedì scorso da Florida Lottery.

Gratta e vinci, come si gioca

Il Gratta e vinci che ha fatto sbancare Linton si chiama 100X THE CASH ed un biglietto costa $ 10. Ha in palio otto premi di $ 2 milioni. Secondo quanto si legge sul comunicato stampa Florida Lottery: “Le probabilità di vincere un premio in denaro sono 1 su 3,44”.

In che modo si può vincere? Il giocatore deve controllare se il suo numero è uguale ad un  numero vincente e vincere il premio mostrato con vari bonus. Le possibilità di vincere il jackpot da $ 2 milioni sono circa 1 su 5.758.778.