Gratta e Vinci: arriva il Bonifico da 5 milioni di euro

Si tratta di un vero colpo di fortuna che ha permesso al vincitore di portarsi a casa una somma davvero straordinaria.

gratta e vinci bonifico 5 milioni
Gratta e Vinci (Adobe)

Gratta e Vinci è sicuramente uno dei giochi a estrazione istantanea più popolari che esiste ormai da diverso tempo.

Probabilmente, anche voi che state leggendo, almeno una volta nella vita avete deciso di tentare la fortuna. Certo, non è così immediato riuscire ad accaparrarsi una bella sommetta, e, magari, chissà, finora le vostre giocate vi hanno regalato pochi spiccioli.

Ma tant’è, c’è anche da tenere presente, come peraltro ricorda la scritta su ogni biglietto, che si tratta di qualcosa che potrebbe farci spendere inutilmente tanti soldi e che potrebbe peraltro diventare una sorta di mania, se non addirittura una dipendenza.

Ecco, perché, per evitare ripercussioni e il sopraggiungere della cosiddetta ludopatia, è chiaro, a questo punto, che, per quanto possa essere divertente, non si deve abusarne.

Comunque sia, negli anni, o perlomeno secondo quanto è stato riportato, c’è anche chi è stato così fortunato da individuare il biglietto vincente che gli ha fatto guadagnare, senza sforzo alcuno, delle somme di denaro incredibili.

Ebbene, nelle prossime righe, vorremmo porre l’attenzione proprio su di un giocatore che, di recente, è stato decisamente favorito dalla Dea bendata.

Il misterioso fortunato vincitore

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il vincitore, però, pare voglia mantenere l’anonimato, così, possiamo riferire in merito soltanto alcune informazioni.

La straordinaria vincita, infatti, è avvenuta a Sestola, una piccolo ma rinomato comune in provincia di Modena, in Emilia-Romagna. Secondo alcune fonti, quindi, la buona sorte ha privilegiato un misterioso cittadino della suddetta località.

Sì, perché il venturoso giocatore, da quello che sembra, pare che abbia scelto di provare a grattare le caselle precisamente del Nuovo 100x del valore di 20 euro, acquistato alla tabaccheria Biolchini.

Che dire, la conclusione è stata davvero eccezionale, dato che il suo biglietto gli ha permesso di vincere niente po’ po’ di meno che addirittura 5 milioni di euro.

Insomma, un vero colpo di fortuna che sarà difficile da dimenticare per tutta la provincia che, in effetti, non aveva mai avuto modo di annotare un evento del genere.

Tuttavia, né il gestore della tabaccheria stessa né gli abitanti del luogo possono essere sicuri che si sia trattato di un locale o di un turista qualsiasi. A tal proposito, il sindaco Fabio Magnani si è augurato che tutti quei soldi siano andati nelle tasche di una persona bisognosa.