Alice Campello: che conto in banca per Lady Morata

Scopriamo l’incredibile patrimonio della veneta Alice Campello: che conto in banca per Lady Morata.

Conto in banca di Alice Campello (Instagram) – BonificoBancario.it

Famosa per essere la moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, Alice Campello è una modella e stilista di origine veneta che è anche nota su Instagram, dove ha raccolto ormai oltre tre milioni di follower. Nata a Mestre nel 1995, sotto il segno dei Pesci, il 5 marzo 1995, è una modella e influencer famosissima, non solo come Lady Morata.

Di recente, è anche diventata nuovamente mamma e questo l’ha riempita di gioia, sebbene non siano mancate le difficoltà, delle quali ha anche parlato nel corso della recente intervista a ‘Verissimo‘, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin.

L’incredibile conto in banca di Alice Campello: ecco quanto guadagna

Suo padre è un uomo d’affari italiano che possiede Campello Motors, una società di vendita di auto, che ha sede a Venezia. Anche sua madre invece è una star dei social. Lei dopo il diploma si è laureata alla IULM di Milano, in marketing. La bellissima veneta ha lavorato come modella e stilista per diversi anni, iniziando in particolare la sua carriera attraverso piattaforme di social media.

Uno dei suoi primi post su Instagram era la sua foto da una spiaggia di Dubai durante una vacanza nel marzo 2016. Da quel momento in poi, la sua fama è cresciuta in maniera esponenziale, anche grazie alla sua relazione con l’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata. Attraverso Instagram, promuove diversi marchi ma non solo.

LEGGI ANCHE -> Un’ora di concerto fa lievitare il conto di Beyoncé: cifra mai vista

Alice Campello infatti è anche brand ambassador per molti marchi famosi e ha lanciato un marchio vegano di moda e bellezza chiamato MASQMAI London nel dicembre 2017. Ma andiamo a farle i conti in tasca: la modella e influencer, secondo alcune stime, vive con un patrimonio netto che varia tra uno e cinque milioni di dollari.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Marco Belinelli alla Virtus Bologna

A questa cifra, vanno aggiunti gli affari del marito calciatore che non sono davvero male: attualmente all’Atletico Madrid, dopo essere stato in prestito oneroso alla Juventus, Alvaro Morata vale – secondo le cifre riportate da Transfermarkt – la cifra di 25 milioni di euro. Il suo stipendio invece è di 7 milioni di euro l’anno.