Olga Fernando | Lo sai quanto guadagna a C’è Posta Per Te?

Tra le presenze ricorrenti a C’è posta per te figura la nota interprete e traduttrice Olga Fernando. Curiosi di scoprire quanto guadagna?

Cachet interprete traduttrice Olga Fernando
(Screenshot video – bonificobancario.it)

A C’è posta per te si susseguono ospiti, storie e vicende sempre nuove. Eppure, in studio, vi sono anche delle presenze ricorrenti alle quali abbiamo imparato ad affezionarci. Una di queste è quella di Olga Fernando, la nota traduttrice e interprete televisiva che spesso ci capita di vedere sullo sfondo delle trasmissioni Mediaset. Sempre intenta a fare da tramite tra persone che parlano lingue differenti.

Olga Fernando nasce da madre toscana e padre dello Sri Lanka e anche per questo motivo è sempre stata abituata alla commistione tra culture. I suoi studi di interpretariato l’hanno poi portata a diventare un vero e proprio volto noto della televisione nazionale. Alcuni hanno cominciato a chiamarla bonariamente “la donna che sussurra ai manzi“, per via della sua professione e per i numerosi incontri con ospiti internazionali che ha avuto nel corso della sua carriera.

Olga Fernando: quanto guadagna col suo lavoro di interprete e traduttrice televisiva?

A C’è posta per te, ad esempio, è spesso chiamata a intervenire come mediatrice tra gli ospiti importanti invitati in studio e i fortunati che ricevono le visite a sorpresa dei vip. Nella puntata del 28 gennaio, ad esempio, Olga ha fatto da interprete per la nota attrice e modella Charlize Theron.

Ma quanto guadagna Fernando grazie alla sua professione? E soprattutto grazie alla sua presenza in Mediaset? Il cachet dell’interprete non è mai stato ufficialmente divulgato, ma per farci un’idea basta far riferimento agli stipendi medi dei traduttori. Si parte dai 1.200 euro al mese per chi è alle prime armi, fino ad arrivare a compensi di 300 euro al giorno nei casi di interpreti particolarmente quotati.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fagnani, il suo fatturato annuale è straordinario

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna chi vince The Voice Senior | Risposta da non credere

Nel caso di Olga Fernando, dunque, è verosimile pensare che il suo cachet si aggiri attorno a cifre piuttosto alte. Nel caso di incontri di un certo calibro, inoltre, al traduttore si richiede anche di aggiornarsi e informarsi sui personaggi famosi per i quali andranno a lavorare e di decidere cosa dire durante gli incontri ufficiali.