Oltre alle entrate dai profili social, l’influencer sarda Fishball arrotonda anche con un account OnlyFans, dove guadagna cifre astronomiche!

Fishball è un’influencer sarda nota su molti canali social. La sua estetica ispirata alle celebri figure punk delle Suicide Girls la rende particolarmente riconoscibile. Fishball ama i tatuaggi e sui social condivide spesso foto e video di se stessa. Oltre che sui canali social più tradizionali, Fishball è attiva anche su OnlyFans, la piattaforma che negli ultimi anni è divenuta famosa grazie ai contenuti erotico-amatoriali che propone.
Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, sono stati pubblicati numerosi articoli riguardanti ragazze e ragazzi che hanno aperto un profilo OnlyFans per arrotondare le proprie entrate mensili. Uno degli ultimi casi a fare scalpore è stato ad esempio quello di Rosa Chemical, artista in gara al Festival di Sanremo che non solo ha provocato scompiglio col suo bacio appassionato con Fedez, ma è anche molto attivo su OnlyFans.
Fishball è su OnlyFans: quali sono i guadagni dell’infleuncer di origine sarda?
Anche Fishball, dunque, non poteva mancare sulla nota piattaforma di video-sharing. Il suo profilo offre video e foto esplicite in cambio di sottoscrizioni mensili in denaro. Ma quanto guadagna la content creator tramite OnlyFans? Non possiamo conoscere la cifra esatta ma si possono fare delle deduzioni in base al numero di followers.
Fishball su OnlyFans conta circa 65mila like, ma non è possibile conoscere il numero preciso di iscritti che pagano una sottoscrizione mensile al canale. Presupponendo che molti di quei like abbiamo poi deciso di seguire il profilo, si può partire sa una stima di Quifinanza, secondo cui con 50 iscritti si riescono a guadagnare dai 180 ai 400 euro al mese. Fare 2 + 2 a questo punto diventa semplice: su OnlyFans Fishball potrebbe arrivare a guadagnare anche centinaia di migliaia di euro!
LEGGI ANCHE -> SPID addio già ad aprile: cosa cambia per chi usa l’identità digitale
LEGGI ANCHE -> Meloni, il tempo stringe: l’Italia non ha speso 20 miliardi di fondi europei
Le storie connesse a profili e account di OnlyFans stanno facendo sempre più scalpore negli ultimi mesi, grazie anche all’interesse degli utenti e alla condivisione di articoli informativi sull’argomento. OnlyFans, con sede a Londra, è attualmente considerato uno dei “metodi per fare soldi” più immediati tramite i social. Ma approcciare l’argomento con molta attenzione è di fondamentale importanza!