La bella ex gieffina, a quanto pare, stando ad alcune fonti, potrebbe avere degli introiti davvero pazzeschi.

Soleil Sorge, classe 1994, ha conosciuto una maggiore popolarità proprio partecipando alla sesta edizione di Grande Fratello Vip, vinta, però, dalla principessa Jessica Hailé Selassié.
Soleil, di origini italo-americane, come riportato, pare che in passato abbia effettuato degli studi per diventare attrice.
E successivamente, però, l’abbiamo vista in alcune altre trasmissioni televisive prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.
In effetti, probabilmente chi segue con interesse il longevo dating show, ricorda che che nel 2016, la Sorge aveva partecipato a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini.
Qualche anno più tardi, invece, si è trasformata in naufraga a L’Isola dei famosi, occasione in cui ha stretto un legame particolare con Jeremias Rodriguez, nonché fratello di Belén Rodríguez e Cecilia Rodríguez.
Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento, non si hanno conferme certe, anche se non sono mancati, nel corso del tempo, presunti gossip che la volevano particolarmente vicina ad Andrea Iannone e a Gianmaria Antinolfi.
Comunque sia, al giorno d’oggi, Soleil possiede un vasto seguito persino sui social network, e, soltanto su Instagram vanta oltre 1 milione di follower.
Il presunto cachet di Soleil
In questa piattaforma online, quindi, la bella influencer è piuttosto attiva e pubblica quasi quotidianamente diversi scatti che raccolgono tanti like e commenti di apprezzamento.
A questo punto, però, ci si potrebbe chiedere quali siano effettivamente gli introiti della Sorge proprio su questi siti.
Certo, a dire la verità, non è così semplice sapere, con esattezza, il fatturato di personaggi noti del mondo dello spettacolo nemmeno in tale frangente.
Fatto sta che, stando ad alcune indiscrezioni, pare che i guadagni siano veramente molto alti.
E, dato che, come abbiamo accennato poc’anzi, l’avvenente ventinovenne ha diversi ammiratori, forse qualcuno è riuscito a intuire quali possono essere, più o meno, le somme di denaro che incassa.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo: il conto in banca? La famiglia attacca: “Tutto falso”
LEGGI ANCHE –> Polemiche sul bancomat: “Non posso pagare il parcheggio”
Nella fattispecie, si pensa che Soleil Sorge potrebbe addirittura guadagnare fino a 100 euro per ogni post pubblicato. Che dire, non male, vero?