Conto+corrente+online%3A+le+offerte+pi%C3%B9+convenienti+del+mese+di+giugno
bonificobancarioit
/2022/06/05/conto-corrente-online-offerte/amp/
Risparmio

Conto corrente online: le offerte più convenienti del mese di giugno

Pubblicato da
Ilenia Pesce

Sul mercato bancario si sta facendo sempre più strada la realtà dei conti correnti online. Si tratta di un prodotto finanziario molto conveniente che riduce di molto le spese relative alla gestione del conto. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono le offerte messe a disposizione degli utenti.

(Pixabay)

State cercando un conto corrente che non abbia spese di gestione e senza commissioni? Allora siete nel posto giusto. Qui, infatti, faremo una panoramica generale delle offerte di giugno relativa ai conti correnti online.

Se si vuole risparmiare, il conto corrente online è senza ombra di dubbio l’opzione migliore. Questo perché non ci sono costi fissi di gestione e non sono previste commissioni per operazioni principali come bonifici, versamenti, ricariche, prelievi, pensione, estratto conto, ecc.

Conto corrente online: offerte e vantaggi

(Pixabay)

Una soluzione adatta anche a chi ha la necessità di risparmiare tempo. Attivando un conto corrente online, infatti, non ci sarà bisogno di raggiungere la filiale per fare operazioni. Inoltre sarà possibile effettuare le operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tra i vantaggi del conto corrente online, poi, anche il fatto che non ci sono documenti cartacei da archiviare.

Conto BBVA è uno dei conti correnti più convenienti. Prevede canone zero, bonifici senza commissioni e prelievi gratis. C’è una carta di debito inclusa e 10% di cashback fino alla somma di 50 euro.

Anche conto My Genius UniCredit non è da meno. Se l’apertura avviene entro il 30 giugno 2022, il canone annuale è fissato a 0. I giroconti e i bonifici SEPA sono gratis e la carta di debito internazionale MyOne è gratis.

Infine, molto conveniente anche il Conto Start Banca Widiba. Il primo anno non prevedere spese. In un secondo momento, la spesa sarà di 3 euro al mese, ma c’è anche la possibilità di azzerare i costi in un tempo indefinito.

I bonifici online sono gratuiti ed è inclusa anche una carta di debito. Sono incluse PEC e firma digitale gratis.

Insomma, le offerte non mancano. Ora sta a voi scegliere qual è quella che più fa al caso vostro.

Ilenia Pesce

Pubblicato da
Ilenia Pesce