Andrea+Zelletta+%7C+Guardate+il+suo+conto+bancario
bonificobancarioit
/2023/03/04/andrea-zelletta-conto-banca-conti/amp/

Andrea Zelletta | Guardate il suo conto bancario

Pubblicato da
Chiara Longo

Si tratta di un personaggio che, ai tempi di Grande Fratello Vip, ha rischiato di arrivare ai primi posti. Ma quanto guadagna oggi?

Andrea Zelletta (Instagram) – Bonificobancario.it

Andrea Zelletta, nonostante, forse, il suo obiettivo iniziale era nell’ambito calcistico, dopo una serie di infortuni, è stato costretto ad abbandonare l’idea.

Fatto sta che, vista anche la sua ottima presenza, è riuscito, passo dopo passo, a diventare noto al grande pubblico, facendosi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo, infatti, che qualche anno fa ha partecipato a Uomini e Donne, il longevo dating show, inventato e condotto da Maria De Filippi.

Successivamente, quindi, è stato scelto in qualità di concorrente di Grande Fratello 5, edizione, anche in quel caso, presentata da Alfonso Signorini, e vinta dal simpatico Tommaso Zorzi.

Tuttavia, nel corso delle settimane all’interno della casa più spiata d’Italia, chi ha seguito il programma con interesse, può di sicuro ricordarsi che, via via, Andrea si era fatto ben presto apprezzare dai telespettatori.

Questo buon percorso a Cinecittà, perciò, non gli ha garantito il podio, bensì un seppur dignitoso quinto posto.

Gli altri dettagli

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che si sa è le cose probabilmente stanno andando ancora bene con la sua dolce metà, nonché la bella Natalia Paragoni, conosciuta ai tempi del sopracitato show di Canale Cinque.

Inoltre, al momento, Zelletta se la cava egregiamente anche sui social network, dato che, soltanto il suo profilo Instagram, conta addirittura 699 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, Zelletta si mostra in tutto il suo splendore, spesso e volentieri, insieme con la sua compagna.

Ma quali sono veramente i suoi guadagni? Diciamo che, in genere, non è facile sapere con precisione quali siano gli introiti di personaggi famosi. Fatto sta che, per cominciare, perlomeno, stando ad alcune fonti, durante il GfVip aveva incassato 3 mila euro a settimana.

D’altra parte, Croccantino, come viene soprannominato, attualmente sta proseguendo con la carriera di modello, e, considerando che collabora con brand importanti, dovrebbe ottenere un cachet niente male.

Senza contare, per l’appunto, ciò che prende per ogni post sponsorizzato. Insomma, non è dato sapere le cifre esatte, ma di certo, sommando tutto, a occhio e croce, non dovrebbero essere per nulla basse.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo