La+nuova+offerta+di+Vodafone%2C+da+non+perdere%21
bonificobancarioit
/2022/01/11/nuova-offerta-vodafone-non-perdere/amp/
Risparmio

La nuova offerta di Vodafone, da non perdere!

Pubblicato da
Erica Ercoli

Vodafone, un colosso della telefonia, lancia una nuova offerta per allettare tutti gli utenti, specialmente quelli passati alla concorrenza.

SIM telefoniche (Foto da Pixabay)

Cerca di rimanere sulla cresta dell’onda e quindi anche per il 2022 la Vodafone offre promozioni. Il tentativo è quello di tener testa alla concorrenza, specialmente Iliad che sembra avergli sottratto non pochi abbonati in questi ultimi anni.

La Vodafone cerca quindi di contrastare l’offerta Giga 150 di Iliad con la sua Special 100 Giga. Questa volta ci tiene a precisare che nulla nel corso di un certo periodo stabilito sarà modificato. Non cambierà il tariffario pattuito né saranno aggiunti costi. Almeno nei primi mesi dell’attivazione.

L’offerta Vodafone sembra essere vantaggiosa ma vediamo in cosa consiste nello specifico. Inoltre ricordiamo che perché possa risultare una scelta vincente dovrebbe riuscire a tenere il confronto con le altre promozioni in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il regalo di Paolo Bonolis alla moglie. Incredibile!

L’offerta Vodafone per il 2022

Uso piano tariffario (Foto da Pixabay)

La Special 100 Giga della Vodafone prevede consumi senza limiti per effettuare chiamate e inviare SMS. Per quanto riguarda invece la navigazione in internet il gestore mette a disposizione appunto 100 Giga. Per il tutto è previsto un rinnovo mensile della promozione del costo di 8,99 euro e 10 euro per la ricezione della SIM.

Si ricorda quindi che per tutti gli abbonati che chiederanno una nuova SIM la Vodafone ha previsto il costo bloccato dell’offerta per i primi sei mesi dall’attivazione. Purtroppo si è ancora ben lontani da quella che era l’offerta Iliad che prevedeva un costo bloccato per sempre.

LEGGI ANCHE ->Un messaggio che prende i vostri soldi. La truffa mette in ginocchio tutti 

Tuttavia avere la certezza di non ricevere rimodulazioni sui prezzi o sulle soglie di consumo è già un passo avanti che certamente potrà allettare molti utenti. Se interessati è possibile richiedere tutte le informazioni presso uno degli store ufficiali, mentre per gli abbonati Iliad è previsto un canale preferenziale anche online.

Erica Ercoli

Pubblicato da
Erica Ercoli