Il regalo di Paolo Bonolis alla moglie, la cifra Incredibile!

Paolo Bonolis e il suo regalo alla moglie Sonia Bruganelli. Un gesto che lascia senza fiato e che certamente regala grandi emozioni.

Regalo
Regalo (Foto da Pixabay)

Ci sono regali e regali, questo è certo. Regali fatti con affetto e quelli di circostanza, regali costosi e regali che non hanno davvero un valore economico. Poi ci sono i regali che fanno sognare e quelli che lasciano perplessi. E poi ci sono quelli che lasciano senza fiato.

Questo è forse il caso della famiglia di Paolo Bonolis il famoso conduttore televisivo italiano. Paolo Bonolis ha pensato di fare un regalo a sua moglie che lasciasse un po’ tutti senza fiato e del quale inevitabilmente i giornali hanno parlato.

Forse lui non avrebbe neanche voluto rendere pubblica la faccenda ma vista l’importanza del regalo si è andati incontro a qualche imprevisto. Nulla di particolare in realtà, ma vista la stranezza della vicenda c’è chi è andato ad indagare e piano piano il mistero è stato svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il regalo perfetto esiste e costa poco! Basta sapere dove guardare

Il regalo di Paolo Bonolis alla moglie

Città di Dubai
Città di Dubai (Foto da Pixabay)

Sonia Bruganelli, moglie del presentatore televisivo, svolge attualmente il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6. Nel corso dell’ultima puntata però non si è potuto fare a meno di notare che lei non fosse presente e che fosse stata sostituita dall’ex ragazza di Non è la RAI, Laura Freddi.

Il motivo della sua assenza è stato poi svelato ed è risultato più rassicurante di molte opinioni che si erano mosse a riguardo. Sonia Bruganelli non ha potuto presenziare al Grande Fratello perché impegnata a godersi il regalo che il marito ha fatto a tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE ->Trasferirsi all’estero per guadagnare di più: i Paesi con gli stipendi più alti

Sonia Bruganelli ha trascorso l’ultimo dell’anno con tutta la famiglia presso il Caeser Palace di Dubai. Una vacanza da sogno in uno degli hotel più lussuosi che esistano. Spiaggia privata, piscina, spa, campi da tennis, tutto quello che si può immaginare alla cifra di circa 600 euro a notte.

Impostazioni privacy