I+ritocchini+di+Elenoire+Ferruzzi%3A+un+bonifico+incredibile
bonificobancarioit
/2022/11/13/ritocchini-elenoire-ferruzzi-bonifico-bonifici/amp/

I ritocchini di Elenoire Ferruzzi: un bonifico incredibile

Pubblicato da
Chiara Longo

L’ex vippona di Grande Fratello Vip, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha fatto una rivelazione da non credere.

Elenoire Ferruzzi (Screenshot video)

Elenoire Ferruzzi, classe 1976, ha recentemente conosciuto una certa popolarità, partecipando alla settima edizione di Grande Fratello Vip che, ancora una volta, è capitanata da Alfonso Signorini.

Le opinioniste prescelte per quest’anno sono la famosa cantante Orietta Berti e Sonia Bruganelli, la quale, come possiamo ricordare, ha ricoperto lo stesso ruolo nell’annata precedente.

Comunque sia, il percorso di Eleonoire si è concluso lo scorso mese di ottobre dopo il televoto che ha sancito la sua uscita ufficiale dalla casa più spiata d’Italia.

Durante i giorni passati in questo contesto, quindi, tra le altre cose, gli aficionados del reality non possono aver dimenticato gli screzi con la giovane modella Nikita Pelizon.

Insomma, in questo ambito televisivo, la Ferruzzi, a quanto pare, ogni tanto pare aver superato il limite ed essersi spinta in affermazioni eccessive che non sono state gradite nemmeno dal conduttore stesso.

Elenoire, dal canto suo, si è difesa, affermando che quello che ha fatto lei è stato soltanto un pezzo di vita reale. Ma tant’è, morale della favola, la Ferruzzi ha dovuto abbandonare il gioco.

Tuttavia, per ora, l’ex vippona continua a essere una vera e proprio influencer grazie a un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura oltre 140 mila follower.

La straordinaria spesa di Elenoire

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ma, probabilmente, molti si sono persino domandati quanto Elenoire potrebbe aver sborsato per gli svariati ritocchini sul suo viso e sul suo corpo a cui, nel corso del tempo, si è sottoposta. In effetti, a rivelarlo, è stata proprio lei durante una recente puntata di Le Iene, la nota trasmissione di Italia 1.

Ebbene, da quello che ha riferito, perciò, la Ferruzzi avrebbe cominciato a far uso della chirurgia estetica già in età adolescenziale con lo scopo di trasformarsi in qualcosa che poteva rispecchiare al meglio ciò che sente di essere.

Insomma, questa sorta di simbolo LGBT, ha confessato, anzitutto, di aver speso ben 7 mila euro per rifarsi gli zigomi, cifra che forse potrebbe aver impiegato anche per rendere le labbra decisamente più carnose.

Dopodiché, è arrivata la volta del fondoschiena e del seno, il quale, per la cronaca, ha incredibilmente rifatto cinque volte, per una spesa totale di circa 25 mila euro.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo