Alessandra+Amoroso%2C+mai+vista+nulla+di+simile.+Non+ci+sono+parole
bonificobancarioit
/2021/10/27/alessandra-amoroso-casa-scoperta-sorprendente/amp/
Attualità

Alessandra Amoroso, mai vista nulla di simile. Non ci sono parole

Pubblicato da
Erica Ercoli

Alessandra Amoroso mostra ai fan scorci della propria abitazione tramite alcune sue foto postate sui social, e non è niente di quello che ci si potrebbe aspettare.

Casa Alessandra Amoroso (foto dal Web)

Alessandra Amoroso è una cantante italiana che riflette l’emblema della dolcezza e semplicità mista alla grinta della voglia di vivere, la sua casa sembra rispecchiarla in pieno. Almeno questo è quello che si è potuto capire osservandola nella sua quotidianità di foto semplici postate sulle sue pagine social.

Alessandra Amoroso si trova adesso a vivere l’uscita del suo nuovo album di inediti “Tutto accade” pubblicato il 22 ottobre 2021. Cantante sempre con il sorriso e una voce potente, Alessandra Amoroso nasce a Galatina il 12 agosto 1986.

Raggiunge il successo nel 2009 grazie alla vittoria al talent show Amici di Maria de Filippi, ma non si è fermata qui. La cantante leccese ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act. Nella sua giovane carriera ha anche ricevuto altre nomination ai World Music Awards, TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’Choice Awards.

LEGGI ANCHE ->La nuova casa dei Ferragnez, un appartamento da urlo!

Nonostante il successo che lascia immaginare il suo stile di vita la casa nella quale vive, probabilmente alle porte di Roma, ha lasciato tutti perplessi.

La casa di Alessandra Amoroso

Interni casa Alessandra Amoroso (foto dal Web)

Tramite le foto sui social la cantante non smentisce il suo modo di essere che la rappresenta come una donna libera, indipendente e soprattutto con il suo bel sorriso. Tutto in linea con la sua abitazione. Si tratta probabilmente di una casa su più livelli con attorno un grande giardino.

Se ne evince che Alessandra Amoroso ama la tranquillità e il silenzio, magari quello dato dalla natura di un bel giardino. Dove la si vede rappresentata sull’uscio della propria abitazione si notano i mattoni rossi delle pareti e una porta in legno che la raffigurano come l’emblema della “ragazza della porta accanto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gigi D’Alessio, che lusso! Casa sua è un piccolo regno

Gli interni sono minimal e con colori tenui. Si vede un grande divano a L e mattoni anche all’interno. L’arredamento è semplice ma di gusto segno che la cantante non vive di scelte pretenziose ma di comodità e semplicità. Si intravedono mobili bassi, foto e vari ricordi appesi alle pareti, come nelle case di ognuno di noi. Tutto fa pensare a una donna felice della vita e sicura di sé che non ha bisogno di ostentare nulla per dimostrare chi è e cosa può fare.

Erica Ercoli

Pubblicato da
Erica Ercoli