Gigi D’Alessio, che lusso! Casa sua è un piccolo regno: la villa del cantante napoletano

Gigi D’Alessio un grande personaggio della musica italiana. Attraverso un video ci svela qualche segreto della sua casa.

Casa Gigi D'Alessio
Casa Gigi D’Alessio (foto da Instagram)

Tutti conosciamo Gigi D’Alessio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Luigi d’Alessio, all’anagrafe, è un cantautore, produttore discografico e conduttore televisivo italiano, che ha iniziato la propria carriera lavorando come pianista di Mario Merola.

Successivamente la sua voce e le sue abilità musicali gli hanno permesso di crescere tanto da arrivare al Festival di Sanremo partecipando con il brano “Non dirgli mai”. Da allora svettando verso l’apice del successo ha sempre fatto parlare di sé.

Attualmente Gigi D’Alessio vive a Roma in una casa che mostrata sui social sembra aver conquistato il cuore di molti suoi fan.

LEGGI ANCHE ->Avete mai visto la casa di Matilde Brandi? É un vero gioiellino d’architettura

La casa di Gigi d’Alessio

Studio Gigi D'Alessio
Studio Gigi D’Alessio (foto da Instagram)

Attraverso dei video e delle foto postati sui principali social network Gigi D’Alessio ci ha voluto presentare alcuni angoli della sua abitazione. Fino a qualche tempo fa viveva fra quelle mura insieme all’ex compagna Anna Tatangelo e a suo figlio. Ora, anche se ha una nuova fidanzata, sembra preferire vivere da solo, lui e il suo cane, una vita all’insegna della musica e del benessere.

Infatti da un video postato su Instagram si è visto come il cantante passa il suo tempo fra le mura domestiche. Ha un angolo deputato allo sport e quindi al benessere fisico e a sostegno di ciò mostra anche quanto gli piaccia portare a spasso il proprio cane. Inoltre come molti altri personaggi dello spettacolo ha un vero e proprio studio musicale, nel quale avrà dato origine a molti dei suoi successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Stefano De Martino: avete mai visto la sua casa? Il nido del noto sex symbol

L’aspetto che forse ha colpito di più è l’arredamento moderno della casa. I colori dominanti sembrano essere il bianco e il nero. Perfino lui e il suo cane, nel video, hanno optato per quei colori. Viene da pensare che forse per il cantante i tasti del pianoforte hanno avuto un significato molto più profondo che per altri musicisti.

Impostazioni privacy