Stefano De Martino: avete mai visto la sua casa? Il nido del noto sex symbol

Stefano De Martino. Avete mai visto la casa del celebre ballerino e personaggio televisivo? Vive in un bellissimo appartamento da scapolo d’oro nel cuore di Milano

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto da Instagram

Stefano De Martino, classe 1989, è un famoso ballerino emerso grazie alla sua partecipazione alla scuola televisiva di Maria De Filippi “Amici”. La sua passione per la danza ha radici ben più remote; risale, infatti, a quando aveva solo 10 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Vinse una borsa di studio che lo portò nel 2007 al Broadway Dance Center di New York ma è il talent di Canale 5 ad averlo fatto arrivare all’attenzione del grande pubblico. Il suo sentimento di riconoscenza nei confronti della conduttrice lo ha spinto a ritornare più volte in diverse vesti, sia come insegnante e coreografo, sia come giudice.

Stefano De Martino: casa spettacolare. La dimora molto chic

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto da Instagram

Oltre alla danza c’è di più. Stefano De Martino, grazie alle sue doti da ottimo comunicatore, ha intrapreso parallelamente una carriera da presentatore televisivo. Nel suo curriculum si annoverano conduzioni di prestigio in diversi programmi tra cui “Made in Sud”, “Notte della Taranta”, “Stasera tutto è possibile”; nel 2018 è stato inviato della tredicesima edizione del popolare reality “L’Isola dei famosi”, a fianco di Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino è stato oggetto di interesse della cronaca rosa a causa della sua vita privata. É stato compagno della cantante Emma Marrone, conosciuta ad “Amici di Maria de Filippi”. Nel 2013 ha però sposato la showgirl argentina Belén Rodríguez dalla quale ha avuto un figlio, il piccolo Santiago. I due si sono detti definitivamente addio nel maggio del 2020.

Il presentatore, originario di Torre Annunziata, torna spesso nella sua terra ma vive in un appartamento nel centro di Milano, vicino agli studi televisivi dove lavora e in modo di poter essere un padre presente per suo figlio.

La sua casa si trova in zona Corso Garibaldi, nei pressi della Chiesa di Santa Maria Incoronata e del prestigioso Piccolo Teatro, tempio per gli attori nostrani, diretto un tempo da Giorgio Strehler.

Attraverso alcune immagini che lo stesso De Martino mostra sul suo profilo Instagram (4,5milioni di follower) è possibile intravedere qualche scorcio degli interni. Il pavimento è costituito da un elegante parquet e i soffitti sono impreziositi da raffinati stucchi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Sono presenti grandi finestre che donano luminosità, permettendo l’ingresso di luce naturale dall’esterno. Tuttavia, sono impreziosite da fitti tendaggi scuri per permettere al personaggio televisivo di avere la sua privacy e schermarsi da sguardi indesiderati.

Dalla foto che abbiamo scelto di mostrarvi, si vede anche una zona living con ampi divani per i momenti di relax, attigui a un basso tavolino in legno dello stesso tono del parquet.

Impostazioni privacy