Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Barbara D’Uso. La conduttrice in forza alle reti Mediaset ha una bellissima casa vicino agli studi di Cologno Monzese. Svelati i particolari

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso – Foto da Instagram

Classe 1957, Barbara D’Urso è nata a Napoli ed è una conduttrice televisiva, tra le più note nel panorama dello spettacolo italiano. Ha debuttato sul piccolo schermo sul finire degli anni ’70. Nel suo curriculum si annovera anche una discreta presenza in qualità di attrice: tra le sue produzioni spicca su tutte la miniserie “La dottoressa Giò”, andata in onda a partire dal 1995.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus auto usata: in arrivo da oggi fino a 2.000 euro. Come ottenerlo

Ha tenuto le redini di show televisivi, amatissimi dal pubblico, come il “Grande Fratello”, “Domenica Cinque”, “Domenica live”, Live – Non è la D’Urso”. Attualmente è impegnata solamente con “Pomeriggio Cinque” sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Dall’unione con il produttore cinematografico Mauro Berardi ha avuto due figli, Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988). Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Canfora dal quale si è però separata successivamente.

Barbara D’Urso: entriamo nella sua casa. É come l’avete immaginata?

Barbara D’Urso risiede in una raffinata casa a Cologno Monzese. Una professionista stacanovista come lei, sempre dedita al lavoro, ha preferito scegliere una dimora vicino agli studi di Canale 5 per essere sempre rapidamente pronta ad andare in onda. La grande città, Milano, è letteralmente a poca distanza, a due passi dal glamour e dagli eventi importanti a cui spesso è invitata.

É facile dare una sbirciatina agli interni della sua dimora poiché è la stessa conduttrice che, spesso e volentieri, apre una finestra sul suo mondo personale grazie alle numerose condivisioni sui social network.

Un particolare salta subito all’occhio: in ogni stanza della casa trionfa il candore del colore bianco, donando luminosità estrema all’ambiente. Il mobilio è pregiato, di grande classe. Spicca un’enorme cucina, attrezzata di tutto punto, in cui la Carmelita nazionale adora preparare pietanze succulenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Green Pass, obbligatorio per i lavoratori dal 15 ottobre: controlli e sanzioni

La D’Urso ha mostrato più volte la presenza di una palestra privata dove adora tenersi in forma e dedicarsi alla sua attività preferita, la danza.

Pavimenti in legno, grandi divani in pelle, lampadari sontuosi, molti specchi ma soprattutto fotografie ovunque che ritraggono la conduttrice nei momenti più suggestivi e insieme agli affetti più cari.

Impostazioni privacy