Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Benedetta Parodi. La giornalista e food addicted della televisione italiana ha una casa magnifica che rispecchia il suo modo di essere. L’avete mai vista? Svelati i particolari

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – Instagram

La giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi è un personaggio che ha saputo catturare negli anni l’attenzione e la simpatia del pubblico. Dotata di grande carisma, annovera un enorme successo sul web. Solo su Instagram conta oltre un milione di follower che la seguono giornalmente, curiosi di conoscere le sue ultime novità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bancomat clonati, a cosa devi prestare attenzione? Non l’avresti mai detto – FOTO

Ha un curriculum molto folto alle spalle. Ha iniziato come anchorwoman del telegiornale di Italia 1 “Studio Aperto” ma ha proseguito mettendo a frutto la sua passione più grande, ossia quella per il cibo e la sua preparazione, portandola sul piccolo schermo. É emersa come novella cuoca con i suoi programmi iconici come “I menù di Benedetta”, “Cotto e Mangiato” e “Bake Off Italia”.  Ha anche scritto diverse opere letterarie dedicate sempre al settore food. Il prossimo libro uscirà a Novembre 2021: c’è grande attesa da parte sei suoi fan.

Benedetta Parodi: diamo uno sguardo alla sua casa. L’avete mai vista?

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi – Instagram

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Sappiamo che si tratta di una villetta con giardino a Milano, molto ampia, che condivide con la sua numerosa famiglia, composta dal marito, il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa e dai tre figli che hanno avuto insieme: Matilde (nata nel 2002), Eleonora (nata nel 2004) e Diego (nato nel 2009).

La casa di Benedetta Parodi appare nei molteplici scorci che lei stessa fa intravedere nelle sue condivisioni su Instagram.

La protagonista principale e la camera sicuramente da lei più amata è la cucina.  É dotata di un ampio banco da lavoro, in modo che la Parodi possa essere facilitata e lavorare comodamente mentre sta preparando qualche pietanza succulenta. I muri hanno un colore molto acceso, sui toni dell’arancio mattone, e sono impreziositi da numerose mensole dove la conduttrice tv ripone la sua immensa collezione di tazze e di ricette sfiziose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cos’è un bonifico postale? 

Tutte le stanze hanno pareti dai colori vivaci, emanano la stessa allegria della proprietaria. La stanza da pranzo è rosso pompeiano, arredata con gusto, in cui è possibile ammirare un tavolo molto lungo in modo da poter ospitare numerosi ospiti per pasti luculliani.

Il salotto, invece, è sui toni del verde e del giallo; è la sede di una vastissima libreria in modo da soddisfare i gusti letterari di tutta la famiglia. Solo la camera da notte di Benedetta Parodi ha nuances decisamente più flebili, con sfumature verde acqua, in cui campeggia un letto matrimoniale con un’enorme spalliera bianca.

Impostazioni privacy