Avete mai visto la casa di Matilde Brandi? É un vero gioiellino d’architettura

Matilde Brandi. Avete mai visto la casa della bellissima ballerina e showgirl originaria di Roma? Le immagini suggeriscono che si tratti di un ambiente elegante e accogliente

Matilde Brandi
Matilde Brandi – Foto da Instagram

Nata il 27 Febbraio 1969 a Roma, Matilde Brandi è una showgirl e ballerina tra le più conosciute del jet set nostrano. Il suo talento è emerso fin dalla più giovane età quando, poco più che ventenne, ha iniziato a lavorare con i più grandi dello spettacolo italiano come Gigi Proietti, Raffaella Carrà e Johnny Dorelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Si è saputa dividere sapientemente durante la sua carriera tra la tv di statoe Mediaset,  diventando prima donnadella celebre compagnia il Bagaglino, diretta da Pier Francesco Pingitore, in onda su Canale 5 insieme ad artisti del calibro di Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello. Tra le sue ultime trasmissioni di prestigio ricordiamo la sua presenza come concorrente alla quinta edizione del “Grande Fratello vip”, reality condotto da Alfonso Signorini dal quale però, purtroppo, è stata eliminata nel corso dell’ undicesima puntata.

Matilde Brandi: incredibile successo. La sua casa è un sogno

Matilde Brandi è stata in passato nella pagine di cronaca rosa per via della sua relazione con il famoso attore in Paolo Calissano. Successivamente si è legata sentimentalmente al commercialista Marco Costantini. Il loro rapporto si è arenato però dopo la fine della sua partecipazione al “Grande Fratello vip”. Dall’uomo ha avuto nel 2006 le gemelle Sofia e Aurora che vivono insieme a lei in un appartamento nel cuore di Roma.

La casa della ballerina è spesso visibile nei post pubblici sul suo profilo Instagram, molto seguito dai fan, arrivato oggi ad oltre 512mila follower.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Dall’immagine che abbiamo scelto di condividere si evince come l’appartamento sia arredato in maniera raffinata, elegante e in chiave moderna. C’è assolutamente una predominanza dei colori chiari, in modo da donare luminosità agli interni. Si scorgono più ambienti, divisi da un muretto. Nella zona living è presente un ampio tavolo da pranzo, una folta libreria con pochi sopramobili, fatta eccezione per delle foto con cornice, grandi tappeti dalle forme geometriche e i muri sono spogli di quadri.

Evidente una scala che porta alla zone notte della casa, i pavimenti sono in parquet di colore marrone chiaro che si armonizzano con il resto dell’ambiente. Unito tocco di colore più acceso è un pouf basso di velluto rosso acceso.

Impostazioni privacy