La nuova casa dei Ferragnez, un appartamento da urlo!

Arrivano notizie sulla nuova casa di Chiara Ferrgni e Fedez. Da alcuni video postati sui social si è scoperta la posizione e quindi il suo valore.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (foto da Facebook)

Tutti sapevamo che l’appartamento in cui vivono attualmente i Ferragnez è in affitto e che volevano avere una casa propria. Si tratta certamente di un’abitazione con tutti i comfort ma che non è la loro. Avevano già annunciato di avere comprato un nuovo appartamento e che lo stavano adibendo secondo i loro gusti, ma fino a poco fa di questa nuova residenza non si sapeva niente.

Grazie a dei video postati da Chiara Ferragni su Instagram e da alcuni particolari trapelati tra le storie degli architetti che si stanno occupando dei lavori è stato possibile capire la zona dove si trova e quindi anche il prezzo. I loro fan si sono dati da fare per individuare la città, il quartiere e fare ipotesi su come sarà strutturata all’interno.

Una cosa è stata dichiarata. A quanto detto dai coniugi sembra che l’appartamento non sarà pronto prima della prossima estate. Anche se a giudicare dall’andamento dei lavori che si sono intravisti dai video si suppone che il tutto non finirà prima del 2023.

LEGGI ANCHE ->Fedez imprenditore. I guadagni e gli incassi da record

La nuova casa dei Ferragnez e il suo valore

I coniugi Chiara Ferragni e Fedez
I coniugi Chiara Ferragni e Fedez (foto da Facebook)

Ѐ stata proprio Chiara Ferragni a definire il loro nuovo appartamento ancora in costruzione “stupefacente”, e a far intuire quanto marito e moglie siano entusiasti nel progettare la casa dei loro sogni. Una casa che sembra avere dei presupposti di stile e adattamento a dir poco pazzeschi, perfetta per fa crescere i loro due figli Leone e Vittoria.

Gli architetti della 131design, tra i più stimati, stanno costruendo per i due imprenditori un superattico probabilmente su due livelli. L’appartamento si trova a Milano in una delle zone più esclusive del centro, la CityLife. Si tratta infatti di una delle nuove Residenze Libeskind 2, gli unici edifici ancora in costruzione in quella zona.

Il panorama da lì è presto detto. Avranno una vista su tutta Milano, in lontananza sarà visibile la Fontana delle Quattro Stagioni, gli storici edifici adiacenti a Piazzale Giulio Cesare e le Torri di CityLife, la Torre Libeskind, Torre Generali e Torre Allianz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni, il regalo di compleanno costosissimo a Fedez

Anche il prezzo è facilmente intuibile. Quello che si sa sui prezzi degli immobili in quella zona è che un appartamento con cinque locali, di circa 300 metri quadrati al piano terra ha un valore di circa 3.300.000 euro. Considerando che la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è un superattico e probabilmente su due livelli, per immaginarne il prezzo basterà raddoppiarlo.

Impostazioni privacy