Chiara Ferragni, il regalo di compleanno costosissimo a Fedez | FOTO

Non ha badato a spese per fare questo dono a suo marito, Chiara Ferragni. E Fedez si è visto recapitare un qualcosa di davvero pazzesco.

Chiara Ferragni fa questa torta e che regalo a Fedez
Chiara Ferragni fa questa torta e che regalo a Fedez Foto da Instagram

Chiara Ferragni ha fatto un regalo a Fedez davvero bello, oltre che unico. E naturalmente costoso. La settimana scorsa il cantante ha compiuto gli anni, spegnendo le 32 candeline il 15 ottobre passato.

E sua moglie non poteva certo esimersi dal fargli una sorpresa, come ogni anno da quando si conoscono, del resto. La mente corre ad esempio a quella volta in cui Chiara Ferragni affittò un intero supermercato per una notte, facendo baldoria con alcuni amici.

Una sorpresa davvero originale, che però fruttò non poche critiche ai Ferragnez da parte di molti utenti. In tanti che videro le immagini si quell’episodio si lamentarono per lo spreco di cibo e per lo schiaffo alla miseria che riuscivano ad intravedere.

Tanto Chiara Ferragni e Fedez quanto la catena di supermercati interessata, proprietaria dell’esercizio, smentirono questa versione e parlarono pure di beneficenza fatta. La cosa poi è finita con l’essere dimenticata. Avvenne nell’ottobre del 2018.

Ora invece la potente influencer di Cremona avrebbe speso 20mila euro tra regalo e torta di compleanno. Il dono da lei fatto al suo compagno è una collana disegnata da Greg Yuna, rinomato designer di preziosi statunitense.

Chiara Ferragni, che regalo costosissimo a Fedez per il compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tale monile è costituito da diversi ciondoli e pietre preziose con le raffigurazioni di tutti i membri della famiglia “Ferragnez”. Ci sono Fedez, Chiara Ferragni, i loro due figli Leone e Vittoria e pure il cane Matilda.

Leggi anche: Bollette in aumento, la stangata è arrivata: quanto pagheremo in più

E poi c’è stata la torta, che ha rappresentato un tema ironico che, mai come in questo 2021, ha più volte interessato Fedez. Si tratta delle varie querele e citazioni in giudizio intentate nei suoi confronti per i più disparati motivi, a volte anche assurdi.

Leggi anche: Squid Game, quanto è costata la serie Netflix: e i ricavi fanno paura

Leggi anche: Kim Kardashian, il folle acquisto: compra la casa del suo ex marito

Foto da Instagram

Il cantante milanese è stato contrapposto al Codacons, alla Rai, alla Lega e chi più ne ha più ne metta. Ma il grosso del pubblico è sempre schierato dalla sua parte e lui più volte ha motivato il perché di certe sue scelte e di certe sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy