Vacanze di Natale 2021: è adesso il momento per prenotare. Voli a 4,99 euro ma dovete sbrigarvi

Vacanze di Natale 2021: la compagnia aerea Ryanair sta offrendo voli a prezzi vantagiosissimi ma il tempo per prenotare è limitato. Bisogna affrettarsi

Vacanze di Natale
Vacanze di Natale – Foto da Instagram

Vacanze di Natale 2021: no, non è il titolo del nuovo cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi, ma è il desiderio di molti viaggiatori che potranno cogliere vantaggiose offerte per il prossimo mese di Dicembre, segnato dalla festività più attesa dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Addio soldi contanti: la novità in atto dal 2022 che renderà più difficili le transazioni in cash

La pandemia da Coronavirus ci ha fatto abbandonare molti piaceri a cui eravamo abituati, tra cui lo shopping tradizionale nei classici mercatini di Natale che è diventato occasione per molte città d’Europa di trasformarsi in una meta turistica stagionale. Casette di legno, odore di caldarroste e zucchero filato, musica a tema, cioccolata calda a fiumi e tante opere d’artigianato locale: impossibile perdere tutto questo ancora una volta. Vaccini e Green pass stanno contenendo la situazione contagi, anche se alcuni paesi sono ancora sotto una dura morsa come Bulgaria, Romania e Lettonia; quest’ultima sta affrontando addirittura un nuovo lockdown al momento.

Vacanze di Natale 2021: le offerte imperdibili di Ryanair

Volo Ryanair Vacanze di Natale 2021
Volo Ryanair – Foto da pixabay

Nonostante il pericolo contagi da Covid19, la compagnia aerea irlandese Ryanair sta offrendo voli super scontati per alcune mete in cui si trovano i principali mercatini di Natale nel vecchio continente: scopriamo di più al riguardo.

Per prenotare dovrete affrettarvi; le offerte scadranno molto presto, il prossimo 14 novembre, e sono valide per i voli dal 1° al 31 dicembre, coprendo quindi buona parte del periodo delle festività.

I prezzi sono veramente stracciati, si parte da 4,99 euro a tratta. Sono però tariffe basic. Che significa? Nel prezzo è compreso solamente un bagaglio a mano leggero da portare con voi in aereo. Se avete necessità di avere un bagaglio più grande e pesante da mettere in stiva, dovete acquistare l’imbarco priority che ha un costo superiore.

Andiamo a vedere nel dettaglio i voli disponibili, luogo di partenza e relativi prezzi.

Da Ancona voli per Bruxelles (Charleroi) e per Cracovia a partire da 7,99 euro. Chi volesse partire da Bari, troverà allo stesso prezzo un volo per Varsavia (Modlin). Più copiose le partenze da Bologna: da 4,99 euro per Billund (Danimarca), Bratislava, Bucarest (Otopeni), Katowice, Oradea e Sibiu. Sempre da Bologna a 7,99 euro voli per Breslavia, Cracovia, Norimberga, Varsavia (Modlin) e Vienna. Poco più cari (9,99 euro) voli per Bruxelles (Charleroi), Budapest, Colonia e Copenaghen e Praga. Infine a 12,99 euro due voli per Berlino Brandeburgo e Stoccolma (Arlnada).

In partenza da Genova due voli da 4,99 euro verso Bruxelles (Charleroi) e Bucarest (Otopeni).

Tante le offerte di voli low cost dall’aeroporto di Milano Bergamo. A 4,99 euro è possibile prenotare per Bratislava, Oradea, Oslo (Torp) e Timisoara. Al prezzo di 6,74 euro si può partire per Vienna. Voli da 7,99 euro per Billund, Breslavia, Bucarest (Otopeni), Colonia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), Göteborg Landvetter, Katowice, Lussemburgo, Poznan e Varsavia (Modlin). A partire da 9,99 euro si vola per Bruxelles (Charleroi), Budapest, Cracovia, Eindhoven, Francoforte (Main), Poznan, Stoccolma (Arlnada) e Vilnius. Infine, un volo da 12,99 euro per Berlino Brandeburgo.

Da Milano Malpensa Ryanair offre voli da 4,99 euro per Aarhus (Danimarca), Bucarest (Otopeni), Sibiu. A Vienna si va con 6,24 euro e a Kaunas con 7,99 euro. Quindi due voli da 9,99 euro per Berlino Brandeburgo e Bruxelles Zaventem.

Passiamo a Napoli: un volo da 7,99 euro per Bucarest (Otopeni) e uno da 12,99 euro per Praga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aumento rate del mutuo, banche corrono ai ripari: cosa sta accadendo

Dall’aeroporto di Pisa si può andare a Bucarest (Otopeni) per 4,99 euro. Ci sono tre voli da 7,99 euro direzione Breslavia, Bruxelles Zaventem e Bruxelles (Charleroi). Infine, voli da 9,99 euro per Budapest, Cracovia, Eindhoven e Praga.

Da Roma Ciampino ci sono voli a partire da 4,99 euro per Billund e da 5 euro per Eindhoven e Vienna. Con 7,99 euro si può andare a Bratislava e Bucarest (Otopeni). Quindi, i voli da 9,99 euro per Budapest e Francoforte (Hahn).

Chi volesse partire da Roma Fiumicino troverà in offerta un volo da 8 euro per Vienna e uno da 12,99 euro per Bruxelles Zaventem.

Infine, da Torino segnaliamo i voli da 7,99 euro per Budapest e Cracovia e da 9,99 euro per Bruxelles (Charleroi) e Copenaghen.

Impostazioni privacy