Vite al Limite: qual è il patrimonio del dr Now, guadagno da record

Curiosità sui protagonisti della tv, Vite al Limite un reality di successo: qual è il patrimonio del dr Now, guadagno da record.

Guadagni record per il dr Now (screenshot video)

Vite al Limite, il programma che in Italia va in onda su Real Time, segue le vite degli individui che cercano di sfuggire alle loro quotidianità di morbosa obesità. Quando si segue il programma per la prima volta, è difficile distogliere lo sguardo. Le telecamere mostrano ogni persona in quasi ogni possibile situazione di vita: dormire, fare la spesa, fino a situazioni più riservate, come quelle all’interno del loro WC. Tutti confidano nelle cure del dr Now, il chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan.

Quanto guadagna il dr Now, il chirurgo del reality Vite al Limite

Il patrimonio del dr Now

Ogni persona presente nel reality show può iniziare con un peso diverso e avere sfide diverse. Tutti, tuttavia, portano una speranza condivisa nel medico che ha portato straordinarie trasformazioni nella vita di altri pazienti, il chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan. Ma chi è costui? Nato nel 1944, ha conseguito la laurea in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970 e poi negli Stati Uniti per la formazione avanzata.

Vedi anche -> Assegno unico, le novità in busta paga: cosa bisogna aspettarsi

Ha terminato il suo tirocinio in chirurgia presso il St. Johns Hospital di Detroit, specializzandomi inizialmente in chirurgia generale e cardiochirurgia. Le sue capacità non passarono inosservate al grande pioniere dell’impianto di cuore artificiale, il dottor Denton Cooley. Questi raccomandò Nowzaradan per una borsa di studio presso il Texas Heart Institute nel 1976. Da diversi anni, il dr Now, come lo conoscono tutti, è presenza fissa del reality in onda su Real Time.

Vedi anche -> PostePay bloccate: Cosa sta succedendo, allerta utenti

Il dottore è notoriamente duro con i suoi pazienti, al punto che vengono creati meme che prendono in giro i suoi commenti, ma si tratta di una scelta necessaria. Tanti sono infatti i pazienti che mettono a repentaglio la propria vita. Suo figlio, Jonathan, un regista, ha avuto un ruolo importante nel passaggio alla televisione del luminare di chirurgia bariatrica. Oggi il dr Now ha un patrimonio netto stimato, dopo tanti anni di televisione, che equivale a circa sei milioni di dollari.

Impostazioni privacy