La moglie lo manda a comprare la cena: torna a casa ricchissimo

Un uomo viene mandato dalla moglie a comprare pollo precotto per cena e vince 100mila dollari in una lotteria istantanea.

comprare cena fast food
(Pixabay)

La corsa allo shopping di un uomo a Hagerstown, nel Maryland, ha preso una svolta inaspettata quando ha vinto un primo premio di 100mila dollari in una lotteria istantanea. Il 52enne ha confessato che di solito acquista i biglietti della lotteria istantanea circa una volta al mese, anche se quel giorno ha ricevuto un ordine speciale da sua moglie. In sostanza, il frigo era vuoto e la moglie lo ha invitato ad andare a comprare la cena. Quello che è accaduto ha davvero dell’incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratta e Vinci da 500000 euro: caccia al vincitore, di chi si tratta

Colpo di fortuna per un uomo: era andato a comprare la cena per lui e la moglie

comprare cena fast food
(Pixabay)

“Mia moglie mi ha mandato a comprare pollo precotto per cena”, ha detto il vincitore anonimo. La sua confessione ha davvero dell’incredibile, anche perché era evidente che l’uomo non poteva mica immaginare di ritrovarsi in tasca una cifra del genere. Una volta in negozio, ha deciso di andare a una biglietteria automatica della lotteria e ha speso dieci dollari per un biglietto. L’estrazione finale prevedeva 421 milioni di dollari, ma erano previste – proprio come accade in altre lotterie simili in tutto il mondo – anche vincite istantanee di un certo valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratta e vinci, colpo grosso: biglietto da 2 milioni di euro

All’uomo la prima estrazione è andata male, così nell’attesa di capire se il super jackpot a disposizione prova diventare suo, ha osato altro. Difatti, ha anche deciso di acquistare un biglietto gratta e vinci che gli è costato altri dieci dollari. Non lo ha grattato subito, probabilmente anche per non fare raffreddare il pollo acquistato da asporto. A casa, l’uomo ha cenato con la sua famiglia e ha deciso di tentare la fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratta e vinci, il male a cui nessuno pensa: “Numeri drammatici”

Ovviamente, di fronte a quell’importo di 100mila dollari, ha sgranato gli occhi. “Pensavo di guadagnare almeno dieci dollari e riavere i miei soldi”, ha detto. Invece, la dea bendata aveva baciato proprio lui. Il fortunato vincitore ha in programma di spendere il premio in denaro per un viaggio con la sua famiglia, saldare i suoi debiti e rinnovare la sua casa. Intanto, qualche giorno fa se ne è andato a intascare la vincita.

Impostazioni privacy