Whatsapp: il vostro partner vi nasconde qualcosa? L’applicazione potrebbe darvi la risposta che cercate

Whatsapp. L’applicazione di messaggistica istantanea, se ben utilizzata, potrebbe diventare un utile strumento per scoprire informazioni interessanti anche nella sfera personale. Scopriamo come

Whatsapp
Scoprire un tradimento con Whatsapp (Pixabay)

Sospettate che il/la vostro/a partner vi nasconda qualcosa o addirittura vi tradisca? Il consiglio più utile e spassionato che possiamo darvi è senza dubbio quello di affrontare di petto la questione e parlarne.

Se non ve la sentite, l’assenza di dialogo potrebbe già essere un campanello d’allarme sullo stato di salute della vostra relazione. Ma se proprio è impellente dentro di voi il desiderio di trasformarvi in novelli investigatori privati e scoprire in modo autonomo informazioni che vi sono state eventualmente celate, Whatsapp (l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo) potrebbe esservi d’aiuto: ecco spiegato come.

Whatsapp: come l’applicazione di messaggistica di Meta Platforms, Inc. può aiutarvi a scoprire se il vostro partener vi sta tradendo

whatsapp
Icona di WhatsApp (Pixabay)

I film ci hanno abituati a vedere un partner fedifrago barcamenarsi sempre con due cellulari: quello ufficiale e l’altro generalmente usato esclusivamente con l’amante. Quest’ultimo sarà sempre l’oggetto che farà venire allo scoperto bugie e magagne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rara moneta commemorativa da 2 Sterline oggi vale una bella sommetta: scopri il dettaglio prezioso

Parliamo di tempi remoti perché sappiamo benissimo che ormai quasi tutti i dispositivi supportano almeno due schede SIM differenti al loro interno. Se tutti i dettagli ci portano a sospettare che il/la nostro/a partener ci nasconda qualcosa, possiamo chiedere gentilmente di visionare i messaggi (state però attenti perché sarebbe un’invasione della privacy e un’ammissione di sfiducia bella e buona).

Se siete convinti che venga utilizzato un altro numero per intrattenere rapporti “illeciti”, possiamo usare un trucchetto tramite Whatsapp.

Siete a conoscenza dell’esistenza di un altro numero intestato al/alla partner? Potrebbe essere una scheda SIM usata comunemente per scopi lavorativi. Ebbene, salviamolo in rubrica e visioniamo su Whatsapp se esiste un profilo attivo collegato proprio a quel secondo numero. Esiste un’altra applicazione corollaria denominata WhatsApp Business a cui si può collegare il numero di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giftshop buzz, la truffa che ti ruba l’account Instagram e fa altri guai FOTO

Se il vostro partener negherà l’utilizzo di un’altra scheda anche se unicamente per scopi lavorativi, potremmo iniziare a sollevare sospetti o, eventualmente, farlo/a contattare da un complice per testarne la veridicità. Non è certo il modo più maturo per affrontare la questione.

Una volta carpite queste informazioni, sta a voi usarle nella maniera più congeniale da persone intelligenti e responsabili.

Impostazioni privacy