Instagram, il rapper pubblica un video vietato: scoppia il caos

Il rapper ha caricato accidentalmente un video volgare su Instagram di una donna che gli faceva sesso orale, ma ha rapidamente cancellato.

instagram rapper
(foto pubblico dominio)

Incredibile quanto accaduto in queste ore su Instagram: un rapper ha caricato accidentalmente un video volgare di una donna che gli faceva sesso orale. Il video è stato condiviso sulle Instagram Stories del rapper. Immediatamente, e non sarebbe forse nemmeno il caso di dirlo, il video è diventato virale. A poco è valso il tentativo maldestro del famoso rapper di cancellare il video. Ma chi è il rapper il questione?

Chi è il maldestro rapper che ha caricato un video hot su Instagram

Instagram filtro
Censura di Instagram (screenshot)

Stando a quanto si è appreso in queste ore, il rapper Nelly ha caricato accidentalmente un video volgare di una donna che gli faceva sesso orale. Quello che è successivamente successo è stato davvero sconcertante e non poteva essere altrimenti. La breve clip mostrava una donna sconosciuta che partecipava a sesso orale con il famoso rapper che ha venduto milioni di dischi, tuttavia, la faccia di Nelly non appare nel video di 54 secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giftshop buzz, la truffa che ti ruba l’account Instagram e fa altri guai FOTO

Sebbene la storia sia stata cancellata, è stata comunque presa al volo dai fan che l’hanno condivisa su Twitter e hanno avuto molte reazioni al riguardo. Una persona non ha badato minimamente a nascondere il suo entusiasmo: “Adoro Twitter! Ha letteralmente tutto ciò di cui hai bisogno!”, sono state le sue parole sul social network dopo aver visto il video vietato del famigerato rapper. Un altro ha scritto: “Non proprio quello che mi aspettavo”. Un altro ancora: “Vedo tutti che parlano del video di Nelly, ma voglio vederlo di persona!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e Instagram chiudono in Europa: la minaccia di Zuckerberg

Insomma, le reazioni sono le più disparate e stanno facendo clamore in tutto il mondo le immagini che vengono diffuse. C’è chi sostiene: “Ho appena visto quel video di Nelly e ora vorrei non averlo visto”. Non mancano addirittura commenti incredibili sulle “misure” del famoso rapper statunitense, che ancora una volta l’ha fatta grossa. Nelly è intervenuto, ha parlato di un “video privato che è diventato pubblico”, ha spiegato che risale a qualche tempo fa e si è scusato con la giovane donna e la sua famiglia.

Impostazioni privacy