Totti e Blasi, matrimonio finito? Il patrimonio dei due fa discutere

Totti e Blasi, l’indiscrezione delle ultime ore vorrebbe che dopo 17 anni i due si siano lasciati: fu un matrimonio da favola con diretta televisiva

totti blasi
(foto SRDJAN SUKI/Ansa)

6 unica“. Con quella storica scritta sulla magliatta mostrata in occasione di un gol nel derby contro la Roma, l’allora capitano Francesco Totti dichiarò a tutti l’amore per Ilary Blasi, ex letterina e futura moglie del calciatore.

Era il 2002 e dopo tre anni ecco il matrimonio con tanto di diretta televisiva. Poi i figli dopo le nozze, Cristian nato nel novembre di quell’anno, Chanel nel maggio 2007 poi Isabel, nel 2016. Una coppai nota e non poteva essere altrimenti: campione del mondo di lui, conduttrice di programi famosi lei, ma ora tutto sembra finito.

La notizia da ieri rimbalza ovunque sui social e secondo i più informati e introdotti nei cosiddetti ambienti romani, la cosa era nota già da qualche mese e infatti è un po’ che i due non si mostrano insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, il marito mago della finanza: quanto guadagna

Francesco Totti e Ilary Blasi, quanto guadagnano: patrimonio da favola

totti blasi a cena
(foto Ansa)

I due hanno anche rotto il silenzio social sulla presunta crisi: lui ha chiesto in un video di smetterla, bollando tutto come fake news e chiedendo rispetto per i figli; lei ha pubblicato una Storia su Instagram in cui si vede la famiglia insieme a cena. Di certo c’è solo che se la separazione o il divorzio dovesse esserci davvero, tra carte bollate e altro circolarono cifre alte visti i guadagni di entrambi.

Totti ormai non gioca più da qualche anno e ha lasciato anche l’incarico da dirigente nella società, ma a quanto ammonta il loto patrimonio?

Francesco Totti ha giocato con la Roma ininterrottamente per 25 stagioni e calcolando solo quanto guadagnato dall’ingaggio con i giallorossi e i diritti d’immagine, avrebbe portato a casa (condizionale d’obbligo) 84,25 milioni.

Ci sono poi i premi e i compensi per aver giocato e vinto con la Nazionale e il contratto da dirigente con la Roma. La durata era fino al 2023 per un compenso di 600mila euro ma viste le divergenza con la proprietà nel 2019 ha rassegnato le proprie dimissioni.

Come tanti calciatori che lasciano il terreno di gioco nel migliore dei casi a quarant’anni, quindi quando c’è ancora tutta la vita davanti, anche Il Pupone ha fatto degli investimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Mario Draghi: reddito da non credere!

Secondo Money ha messo delle grosse cifre nel settore immobiliare creando varie società controllate dalla holding Numberten Srl costituita nel 2001. Totti – sostiene il sito – detiene l’83,19% insieme ad altri familiari. Nel 2006, inoltre, la coppia Totti – Blasi aveva lanciato la linea di moda casual “Never Without You”: era una srl dove i coniugi avevano il 50% delle azioni. Nel 2013, la società venne messa in liquidazione.

Infine ci sono i compensi di Ilary Blasi: in questo caso, non si hanno notizie certe, se non quelle emerse negli anni dalle indiscrezioni di giornali e gossip. Si tratta comunque di guadagni molto alti. Secondo la rivista Cosmopolitan, ad esempio, la Blasi avrebbe percepito 50 mila euro a puntata per condurre l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy