Aurora Ramazzotti, vacanza da sogno a Capri: il suo favoloso hotel ha costi da capogiro

Aurora Ramazzotti. La super influencer e figlia d’arte è stata in vacanza nella superba cornice dell’isola di Capri. Ha alloggiato in strutture paradisiache con costi proporzionati al lusso: che bellezza

Aurora Ramazzotti vacanza Capri
Villa Marina Capri hotel & spa (Instagram)

Nata il 5 dicembre 1996 a Milano, Aurora Ramazzotti è principalmente nota per essere la figlia d’arte della simpatica prensentatrice Mediaset Michelle Hunziker e della star musicale internazionale Eros Ramazzotti.

Cresciuta in un ambiente di spettacolo, ha sempre nutrito il desiderio di ritagliarsi il suo spazio personale, cercando di levarsi di dosso il marchio di “raccomandata”, con la strada spianata verso il successo. Senza false ipocrisie, non ha mai nascosto che avere due genitori così conosciuti l’abbia avvantaggiata. Tuttavia, grazie al suo carisma disarmante e alla simpatia travolgente è oggi un personaggio in ascesa del piccolo schermo e una top influencer sul web con oltre 2,3 milioni di follower. Spesso tratta temi delicati in favore dei diritti delle donne, la body positivity e la cura della salute mentale.

Aurora Ramazzotti in vacanza con il fidanzato a Capri. Ecco gli alberghi di lusso dove ha soggiornato

Aurora Ramazzotti vacanza Capri
Aurora Ramazzotti (Instagram Stories)

L’influencer Aurora Ramazzotti è stata recentemente a Capri, ospite di due eventi glamour. Il primo è stato il matrimonio dell’anno, quello tra Beatrice Valli e Marco Fantini; successivamente ha partecipato al compleanno di un’amica. A farle compagnia è stato lo storico fidanzato, Goffredo Cerza.

La giovane Ramazzotti ha condiviso i momenti più belli degli ultimi giorni con i suoi fan attraverso immagini meravigliose condivise sulla piattaforma social Instagram.

In particolare si è taggata in due meravigliose strutture alberghiere: Villa Marina Capri a Marina Grande e la Casa Del Solitario. Quest’ultima si sviluppa su tre livelli con varie terrazze panoramiche, progettata dall’architetto Edwin Cerio all’inizio degli negli anni ’20 su richiesta del Barone Mario Astarita.

Villa Marina Capri è un hotel di lusso con soluzioni d’alloggio che vanno da 630 euro a notte per una camera matrimoniale non in alta stagione fino a 10.240 euro per tre notti nella suite con terrazza vista mare.

Quanto ha speso la bella influencer? Non è dato saperlo. Anche lei ci scherza un po’ su tramite Instagram Stories, ridendo sulle congetture delle sue spese capresi.

Impostazioni privacy