In+vacanza+non+puoi+farne+a+meno%3A+Lidl+li+svende+a+3.99+euro
bonificobancarioit
/2022/07/30/in-vacanza-giochi-societa-lidl-svende-a-3-99-euro/amp/
Risparmio

In vacanza non puoi farne a meno: Lidl li svende a 3.99 euro

Pubblicato da
Giovanni Cardarello

La catena multinazionale LIDL abbassa ad un prezzo incredibile un prodotto del quale in vacanza non si può proprio fare a meno: i giochi di società

LIDL (Foto Twitter)

Luglio inoltrato, agosto alle porte. Tutti sappiamo che questo generalmente e dove possibile significa vacanze. Che siano con la famiglia o con un gruppo di amici poco cambia. Montagna, mare, città o magari, perché no, anche una lontana destinazione extraeuropea.

Sogniamo tutto l’anno di arrivare a destinazione ma, come cantava Cremonini nel vicino ma stranamente lontano 2015, “E per quanto sia difficile spiegare, non è importante dove, conta solamente andare…”.

Perché si, è quando si arriva a destinazione che inizia la vacanza, ma sono gli interminabili viaggi in macchina che restano nel cuore. Ricordiamo tutti le file chilometriche in autostrada, code interminabili di auto stracariche, con il sole che porta l’abitacolo alle temperature del sole, stretti come alici sui sedili posteriori, cantando tormentoni, che costellano le nostre estati.

Giochi di Società, l’offerta irrinunciabile di LIDL Italia

Giochi di Società LIDL (Foto Twitter)

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Certamente una visione molto romantica del “buon viaggio” che ogni italiano si augura nel momento in cui chiude le luci di casa, si domanda un’ultima volta se i fornelli sono spenti, e chiude definitivamente la porta, dando un fiducioso arrivederci alla casa. Cos’altro viene in mente quando si parla di viaggi “on the road”? La noia.

È bello dire che in questi viaggi ci si diverte ma è anche una grandissima bugia dire che ci si diverte SEMPRE! Sfatiamo questo mito, c’è sempre il guastafeste che ha mal di testa e non vuole casino, o magari il despota al volante pretende il silenzio per paura di perdere l’uscita. Per carità, certamente tutto lecito, ma allora cosa si deve fare in questi casi per passare il tempo? Come investire quelle ore in maniera produttiva?

La risposta è così semplice e banale che fa quasi ridere. Giochi di società portatili. Ce ne sono di ogni e non costano nulla. Il LIDL, lo store tedesco presente su tutto il territorio italiano propone una versione portatile del “Tu sai chi”, di “Forza 4”, dell’intramontabile “Battaglia navale” e del mai vecchio “Gioco dell’impiccato”, tutti questi piccoli oggettini portatili sono disponibili a soli 3.99 euro.

Quindi, ora che lo sapete, avete almeno quattro alternative differenti per passare il tempo. Preparate le valige, e non dimenticatevi di aggiungere loro, per rendere i vostri viaggi indimenticabili.

Giovanni Cardarello

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata

Pubblicato da
Giovanni Cardarello