Nuove+Aperture+LIDL%3A+il+discount+fa+tripletta+in+Italia
bonificobancarioit
/2023/01/23/aperture-lidl-discount-tripletta-italia/amp/
Risparmio

Nuove Aperture LIDL: il discount fa tripletta in Italia

Pubblicato da
Chiara Longo

La nota catena di supermercati, leader nel settore GDO, ha effettuato altri tagli del nastro. Vediamo dove.

Lidl (Adobe) – Bonificobancario.it

Ci sono alcuni punti vendita che, più di altri, per diverse ragioni riescono a ottenere una maggiore clientela.

Certo, l’unica ragione, d’altra parte, non possono essere soltanto i prezzi abbordabili. Sì, è vero, ci troviamo in un momento storico alquanto difficile per quanto riguarda i rincari.

Tuttavia, se la qualità èmolto bassa, è probabile che gli avventori si dirigano verso, per così dire, altri lidi. Al giorno d’oggi, peraltro, spesso e volentieri, si attira la clientela con degli sconti accattivanti, anche se, lo ribadiamo, ciò non può bastare per avere successo.

Così, c’è una catena di supermercati discount, di origine tedesca, che, passo dopo passo, è riuscita a farsi strada anche nel cuore degli italiani e a diventare, tutt’ora, uno dei leader di questo ambito.

A tal proposito, proprio in questi giorni, e fino al prossimo 29 gennaio, Lidl ha pensato bene di fare delle offerte decisamente interessanti che, prima di tutto, possono aiutarci a risparmiare in bolletta.

Infatti, tra le promozioni, troviamo una serie di lampade LED, e altro ancora per economizzare sull’energia elettrica.

I tagli del nastro di Lidl

Ma, non solo, a dire la verità, se si legge bene il nuovo volantino, al momento, ci sono anche diversi prodotti alimentari proposti con un prezzo ribassato.

Insomma, se vi piace questo negozio, allora, sarete contenti di sapere che, giustappunto in questo periodo, Lidl ha festeggiato ben altri tre tagli del nastro in diverse città italiane.

Ci stiamo riferendo, quindi, all’apertura di Thiene, in provincia di Vicenza, a Monopoli, in provincia di Bari e a Milano. Così, per quanto riguarda l’apertura meneghina, troverete il punto vendita appena aperto precisamente in piazzale Lodi.

Una decisione che, peraltro, dà una mano anche a coloro che stava cercando lavoro, dato che per questa novità sono stati assunti altri sedici collaboratori.

Tale struttura, in particolare, è in un punto della metropoli ben collegato con i mezzi pubblici e si estende su una superficie di circa 800 mq.

LEGGI ANCHE –> Qualità a basso costo: come scegliere meglio e a poco al supermercato

LEGGI ANCHE –> La magia degli sconti da Trony: i clienti vanno in delirio

Inoltre, pare che si sia tenuto conto anche dell’impatto sull’ambiente grazie a all’energia che proviene completamente da fonti rinnovabili.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo