La magia degli sconti da Trony: i clienti vanno in delirio

In questo periodo il noto punto vendita sta proponendo alcune offerte davvero imperdibili. Vediamole di seguito.

Trony sconti clienti
Trony (Adobe) – Bonificobancario.it

In questo sfortunato periodo storico, caratterizzato da una grave inflazione, è perfettamente capibile che la maggior parte della popolazione faccia fatica a sbarcare il lunario.

Così, proprio per questo motivo, è facile che svariati nuclei familiari cerchino di risparmiare il più possibile, magari tagliando alcune spese considerate superflue.

Eh sì, perché, a dire la verità, persino i generi di prima necessità, attualmente, hanno conosciuto dei rincari esagerati che non ci si sarebbe aspettati. Le cause, insomma, sono tante, e molti i fattori da considerare.

Tuttavia, perlomeno, in questo momento, come saprete, sono in corso i saldi invernali che, se non altro, ci possono dare una mano a permetterci qualche oggetto o capo di abbigliamento in più.

Insomma, se avete bisogno di fare degli acquisti, vi conviene puntare sugli sconti che, chi più chi meno, sta facendo nel proprio punto vendita.

A questo punto, però, come da titolo, ci preme sottolineare quello che sta succedendo proprio da Trony, la nota catena di negozi dove si possono trovare prodotti di elettronica, telefonia, elettrodomestici, e altro ancora.

Ebbene, se ancora non lo sapete, giustappunto in questi giorni, anzi fino al prossimo 27 gennaio, Trony sta proponendo delle offerte davvero interessanti che probabilmente non dovreste farvi sfuggire.

Le offerte di Trony

Vediamo, dunque, nelle prossime righe, di entrare maggiormente in merito alle promozioni che sono attive. Beninteso, sul volontino La magia degli sconti avrete la lista completa, ma di seguito, vogliamo anticipare qualcosa.

In particolare, nel caso abbiate bisogno di un nuovo televisore, allora, potreste mettere gli occhi su LG 65NANO826QB, caratterizzato da 65 pollici, e, al momento, scontato del 24 per cento, al prezzo di 760 euro.

Da non tralasciare nemmeno, peraltro, il bel QLED QE55QN85B firmato Samsung e che possiede 55 pollici. Per ora, il costo è di 919 euro.

Se, qualora, invece, steste alla ricerca di un buon smartphone, sappiate che il Samsung Galaxy S22, con 256 gigabyte ha un costo di 759 Euro e il Galaxy A53 5G, invece, caratterizzato da 256 GB si può trovare a un prezzo di 419 euro.

Se cercate anche qualcosa come l’iPhone 14 Plus, composto addirittura da ben 128 GB, Trony stavolta lo propone a 1099 Euro.

LEGGI ANCHE –> Svolta WhatsApp: arrivano le foto ad alta qualità

LEGGI ANCHE –> Col nuovo Buono Spesa puoi acquistare anche i farmaci

E, per finire, avete bisogno di AirPods di qualità? Beh quelli di terza generazione in questo momento costano 199 euro.

Impostazioni privacy