Un+lavoro+da+sogno%3A+come+guadagnare+oltre+35+mila+euro+al+mese
bonificobancarioit
/2023/02/04/lavoro-sogno-euro-mese-guadagno/amp/

Un lavoro da sogno: come guadagnare oltre 35 mila euro al mese

Pubblicato da
Chiara Longo

Sembrerebbe incredibile, invece, è davvero possibile portarsi a casa una cifra davvero straordinaria. Ecco come.

Denaro (Pixabay) – Bonificobancario.it

Sappiamo bene che, in questo periodo, in Italia è veramente non facile trovare un’occupazione che ci renda un buon stipendio.

D’altra parte, la crisi economica che sta imperversando negli ultimi tempi, non è che faccia molto ben sperare.

Infatti, numerose famiglie italiane cercando di tirare avanti, magari, facendo dei tagli alle spese superflue per permettersi almeno il minimo o comunque non sprofondare in una situazione alquanto complicata.

Sì, è vero, stanno ancora arrivando alcuni bonus, soprattutto per chi rientra nelle cosiddette fasce deboli. Ma, non basta, il quadro è preoccupante, e i rincari, vista l’inflazione galoppante, non stanno sicuramente dando una mano.

Tuttavia, di recente, ha fatto notizia quello che è stato considerato come un lavoro da sogno che forse un po’ tutti noi potremmo persino invidiare.

Per parlare di ciò, però, non possiamo rimanere nei confini italici, anzi, al contrario, chi ce l’ha fatta possiede un nominativo che suona assolutamente nostrano, dato che, per l’appunto, lui si chiama Jp Mancini.

Ma cos’ha fatto di tanto straordinario quest’uomo? Beh, a quanto sembra, al giorno d’oggi, vive alla grande grazie a uno stipendio che gli frutta niente po’ po’ di meno che oltre 35 mila euro al mese.

Gli altri dettagli

In pratica, Mancini ha deciso, un bel giorno, di affittare, per brevi periodi, la sua barca del valore di circa 400 mila dollari.

E, probabilmente, ci ha davvero azzeccato, poiché con il noleggio guadagna addirittura quasi 1900 dollari in poche ore.

In effetti, quando si ha a portata di mano un’elevata somma di denaro si potrebbe pensare di investira in un immobile, e, magari, successivamente affittarlo.

Niente di più sbagliato, perché, in quel caso, Mancini non ci avrebbe ricavato più di 1800 dollari al mese. Invece, così, facendo, questa cifra la guadagna giornalmente.

In seguito, per di più, Mancini ha persino comprato un’altra imbarcazione che, come forse avrete intuito, ha pensato di affittare. Ecco che, allora, al mese, riesce a portarsi a casa quasi 40 mila dollari.

LEGGI ANCHE –> Delibera BCE: tassi di interesse in aumento per 3,5 milioni di famiglie

LEGGI ANCHE –> Poste Italiane assume: tutte le opportunità

Insomma, a questo punto, forse, è venuta anche a voi la voglia di fare qualcosa del genere, non è vero?

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo