Parrucchiere scoperta atroce mentre fa i capelli ad una giovane cliente

Un’avventura terribile, quella vissuta da una giovane ragazza. A scoprire tutto il suo parrucchiere mentre l’acconciava.

La bellezza e la cura dei capelli sono due aspetti molto importanti, in particolare per noi donne: un taglio giusto può fare la differenza, e regalarci un look da “urlo”. Inoltre, per molte, si tratta di uno dei pregi a loro disposizione, e arrivano a spendere anche molti soldi per curarli con enorme cura. Proprio come la giovane protagonista di questa storia, incappata in una disavventura che le ha causato molto dolore, in tutti i sensi.

parrucchiere
Salone di un hair stylist (Foto da Canva) – BonificoBancario.it

Anna, questo il nome della ragazza, si apprestava a iniziare il suo primo anno delle superiori, e come tante adolescenti, voleva mostrarsi al meglio durante i primi giorni di scuola, così da venire accettata dagli altri studenti. La 15enne contava molto sui suoi splendidi capelli, che si acconciava sempre con grande cura. Sfortunatamente, sulla sua strada ha trovato un bullo che, nel cortile dell’istituto, le ha giocato un brutto scherzo, versandole sui capelli della colla ad alta resistenza.

Parrucchiere fa una scoperta disgustosa mentre acconcia i capelli a una ragazza

Non solo il prodotto le ha causato ustioni di 1° grado sul cuoio capelluto, ma il teppista le ha anche attaccato i pidocchi. A scoprirlo, il suo parrucchiere, al quale si era rivolta per sistemare il danno alla sua chioma. Sono passati mesi, da quel brutto episodio, e Anna ora sta bene, anche se ha dovuto dire addio alla sua capigliatura, rasandosi a zero.

capelli danneggiati
Ragazza con capelli rovinati (Foto da Canva) – BonificoBancario.it

Un danno notevole, soprattutto a quell’età. Ma cosa potrebbe succedere da noi, in Italia? Il bullo cosa rischierebbe? Innanzitutto, essendo uno studente, di sicuro subirebbe una sospensione o addirittura un’espulsione da parte della scuola. Senza considerare che se minorenne, i suoi genitori rischierebbero di essere denunciati per lesioni personali da parte della vittima.

È già capitato che clienti insoddisfatte del lavoro di un parrucchiere, con capelli rovinati inesorabilmente, abbiano chiesto ed ottenuto un risarcimento non solo per danni materiali ma anche morali. Meglio pensarci due volte, quindi, prima di fare scherzi di così cattivo gusto, potrebbero costare molto caro.

Impostazioni privacy