Conto Banca Sella, nuova opportunità con l’offerta smart

Nuova opportunità dalla banca piemontese con l’offerta smart che offre un periodo gratuito di utilizzo dei servizi

Banca Sella smart, la nuova proposta (Canva)

 

Il mondo bancario è in continua evoluzione in questi mesi. C’è un cambiamento organizzativo in corso dovuto alla spinta forte proveniente dall’Unione europea a orientare i pagamenti verso la digitalizzazione.

Banca Sella offre il conto smart

Banca Sella smart, la nuova proposta (Canva)

Il tutto permette, infatti, di ridurre e combattere l’evasione e tenere i conti pubblici degli Stati membri sotto controllo. L’attenzione è maggiore da parte della Commissione bilancio dell’Unione soprattutto per quei paesi che hanno un debito pubblico storico elevato, tra cui l’Italia.

Il debito pubblico incide sui margini di manovra annuale in sede di legge di bilancio visto che tali manovre sono il risultato di confronti con parametri economici fissati dalla legge di stabilità europea, la legge che detta i riferimenti numerici e i margini pe rle leggi di bilancio dei paesi dell’Unione.

In questa fase i pagamenti digitali stanno aumentando grazie anche all’effetto della pandemia che ha abituato milioni di persone ai pagamenti digitali. Una spinta che è stata colta dalle banche che stanno riorganizzando il servizio eliminando filiali e bancomat. Inoltre,anche le nuove offerte commerciali tendono a favorire i pagamenti digitali. Ne è un esempio recente l’offerta di banca Sella con il conto Sella smart.

Il conto corrente Sella Start è un’ottima scelta per chi cerca una soluzione bancaria completa per gestire in modo efficiente le proprie spese giornaliere.
Bastano soli € 1,50 mensili per accedere al questo conto. Inoltre, i nuovi utenti hanno la possibilità di utilizzare questo servizio gratuitamente per un periodo di tre mesi.

Banca Sella offre una diversi vantaggi ai suoi clienti con l’apertura del conto smart. Infatti, con la nuova proposta sono previsti trasferimenti online gratuiti sia all’interno dell’Italia che nelle transazioni tra Stati membri dell’Unione. Il conto, poi, offre una varietà di servizi in ottica di dematerializzazione dei trasferimenti di danaro come pagamenti F24 gratuiti e una funzione di “deposito” senza interruzioni che consente lo scambio di valuta continuato tra tutti i clienti banca Sella.

 

 

Impostazioni privacy