Pietanze a meno di 5 euro, mangia bene e spendi poco

Mangiare bene e spendere poco sembra diventata un’utopia, ma oggi vogliamo svelarti il costo di alcune pietanze. Con meno di 5 euro potrai nutrirti decentemente spendendo il giusto. 

Foto dal web

Mangiare bene e spendere poco sembra diventato davvero un sogno, oggi vogliamo condividere con te alcuni piatti che rientrano in questa utopia. Mangiar bene è una scelta saggia non solo per il tuo organismo ma anche per l’ambiente, evitare cibi raffinati è sicuramente più salutare.

Spendere poco per alcune pietanze non vuol dire mangiare male, vuol dire essere attenti non solo alla linea ma anche all’economia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La moneta da 0,50 centesimi di sterlina più rara che esista: il suo valore è incommensurabile

Come spendere poco e mangiare bene

Supermercato
(ElasticComputeFarm – Pixabay)

Di seguito ti indicheremo alcuni piatti salutari che puoi acquistare a meno di 5 euro. 

Uova e spinaci, la giusta carica sia a pranzo che a cena. Puoi preparare una frittata oppure lessare sia le uova che la verdura.

Pollo, quest’alimento può essere cucinato in tutti i modi, sarà sempre buonissimo. Accompagnalo con un po’ di insalata. Salutare ed economico, è perfetto sempre.

Arancini di riso, velocissimi da preparare, perfetti per una cena golosa e gustosa, ottimi sia in bianco che con il pomodoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pellicce al bando. Cosa cambierà in Italia dal prossimo 1 Gennaio 2022

Peperoni imbottiti, un piatto unico vegetariano che piace davvero a tutti. Utilizza del pane raffermo ed il gioco è fatto.

Gratin di zucchine, delicato, fresco, buonissimo. Un piatto unico insaporito con del formaggio, una delizia ad ogni boccone.

Feta, il sapore di questo alimento non piace a tutti ma potrete mangiare con meno di 5 euro una pietanza molto nutriente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Pensi di essere un libero compratore? Svelate le tecniche di marketing che ti fanno spendere di più

Pizza fatta in casa, l’ever green al quale nessuno riesce a rinunciare. Basta un pò di farina, di lievito dell’acqua e del pomodoro.

Patate, ottime bollite, al forno, in padella o fritte. Perfette anche per la pasta. Non possono mancare sulla tua tavola.

Questi sono alcuni piatti salutari con i quali potrai mangiare bene a meno di 5 euro. Nulla è impossibile, basta solo sapersi organizzare. Prova anche tu e noterai che differenza di linea ed economica.

Impostazioni privacy