Il successo di KJ Apa, cantante e attore di Riverdale dal patrimonio da favola

Il grande successo di KJ Apa, cantante e attore di Riverdale dal patrimonio da favola: quanto guadagna la star.

kj apa
(screenshot Youtube)

Stasera 9 febbraio, Raiuno trasmette in prima serata la pellicola Cosa mi lasci di te: il film diretto da da Andrew e Jon Erwin racconta la vera storia del musicista statunitense Jeremy Camp, che è uno dei più noti esponenti del pop cristiano. A interpretarlo c’è un altro cantante famoso, il neozelandese KJ Apa, il quale è anche attore e protagonista principale di una delle serie televisive di maggiore successo degli ultimi anni.

Quanto guadagna KJ Apa: l’incredibile patrimonio dell’attore

kj apa
(screenshot Youtube)

Stiamo parlando di Riverdale, dove l’attore in questione interpreta Archie Andrews e secondo quanto riferito qualche tempo fa guadagnerebbe la cifra di 200mila dollari a stagione. Ma attenzione: nel 2018, Variety ha riferito che l’attore guadagna 40mila dollari per episodio di Riverdale. Considerando che ogni stagione ha tra i 13 e i 22 episodi, i guadagni a stagione sembrano dunque più alti.

VEDI ANCHE -> Drusilla Foer, il cachet a Sanremo fa discutere: quanto guadagna

Il suo patrimonio netto dichiarato, secondo Celebrity Net Worth, è di 3 milioni di dollari. Insomma, senza dubbio stiamo parlando di un attore di un grandissimo successo, sia a livello cinematografico che soprattutto come protagonista di serie televisive. Oltre a lui, Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge), tra gli altri, sono diventate grandi star dopo la prima stagione della serie televisiva di grande successo.

Una volta che la serie preferita dai fan è diventata un enorme successo, le star hanno iniziato a accumulare patrimoni impressionanti. Del cast fa parte anche Cole Sprouse (Jughead Jones), il quale aveva già dei soldi in banca in quanto aveva interpretato diversi ruoli quando era bambino, ma il suo ruolo a Riverdale gli ha dato uno stipendio più stabile. Per quanto riguarda alcuni altri membri del cast, la loro fama ha iniziato a crescere dopo la loro apparizione nella serie televisiva di successo.

VEDI ANCHE -> Checco Zalone e il no a Sanremo: “Soldi pubblici”, ora cambia idea

Camila Mendes, in un’intervista, si è lasciata andare ad alcune considerazioni: “Quando hai una base di fan così vasta, ci sono hater che arrivano con il successo e la fama. Ma in realtà quella di Riverdale è stata anche una buona esperienza di apprendimento. Ti costringe ad accettare e a sentirti a tuo agio con il fatto che non piacerai a tutti”, ha concluso nella sua intervista la famigerata attrice.

Impostazioni privacy