Viaggiare con Trenitalia: come risparmiare se si viaggia in coppia

Con l’offerta You&Me di Trenitalia, ora puoi acquistare biglietti per due persone con uno sconto che arriva fino al 50%. Vediamo maggiori dettagli su come poter risparmiare nei prossimi viaggi. 

sconti Trenitalia you&me
(Screenshot Instagram)

In moltissimi stanno già usufruendo della nuova offerta di Trenitalia: con You&Me puoi acquistare i biglietti dei tuoi prossimi viaggi con uno sconto che arriva fino al 50%.

Quest’offerta è valida per viaggiare a bordo di Frecce, Intercity e Intercity notte, per posti Business, Premium e Standard, sia in prima che in seconda classe.

I biglietti con prezzi scontati sono acquistabili fino alle 24 ore precedenti il giorno della partenza.
Rispetto al prezzo base, la riduzione è compresa tra il 20% e il 50%. Si tratta di un’iniziativa della stessa Trenitalia e se ne può usufruire sul sito ufficiale della compagnia di trasporti, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio abilitate, le apparecchiature self service, l’App per smartphone Trenitalia o telefonando al Call Center.
Prestate attenzione al fatto che il numero di posti in offerta è limitato e il prezzo varia in base al giorno, al treno e alle tipologie di servizio selezionate. Basterà selezionare due biglietti per poter sfruttare la riduzione, che non è cumulabile con altre offerte, compresa quella attiva per i più giovani.
Entriamo più nel dettaglio e capiamo qualcosa di più sull’iniziativa You&Me di Trenitalia.

Trenitalia, ora puoi viaggiare in coppia al -50% con You&Me

sconti Trenitalia you&me
(Screenshot Instagram)

Viste le difficoltà del periodo, Trenitalia ha scelto di venire incontro ai suoi clienti.
Ha lanciato il nuovo progetto You&Me che permette alle coppie di risparmiare sul prezzo del biglietto una cifra compresa tra il 20% e il 50% della tariffa originaria.

Leggi anche -> Trenitalia, viaggiare in convenienza: le offerte Super Economy

Quando si procede con l’acquisto di un biglietto, il sistema propone il prezzo più basso come miglior scelta. Selezionando due biglietti in un unico acquisto, automaticamente apparirà l’offerta dell’iniziativa You&Me.

Leggi anche -> Voli low cost, le regole per risparmiare sui viaggi e trovare sconti

E’ valida per tutti i treni del servizio nazionale, ad esclusione di Treni Regionali, il livello di servizio Executive, le cuccette, VL, Excelsior e salottini.
L’offerta resterà sfruttabile fino a 24 ore prima dell’orario del viaggio, se i posti non sono esauriti.

 

Una volta acquistati i biglietti, è bene ricordarsi che la prenotazione non è modificabile in alcun modo: resteranno validi data, nome e treno selezionati in procedura d’acquisto.
Anche il rimborso non è consentito e l’utilizzo del biglietto su tratte, treni o date diversi da quelli registrati comporterà una sanzione: si verrà considerati passeggeri sprovvisti di biglietto in corso di validità.

Impostazioni privacy