David e Victoria Beckham, svaligiata la loro dimora da 50 milioni di euro. Erano a casa al momento del furto

David e Victoria Beckham. L’ex star del calcio inglese e la consorte, icona della moda e membro delle Spice Girls, sono stati derubati. Si trovavano in casa al momento del furto: incredibile

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham (Instagram)

Grande felicità al momento a casa Beckham. L’ex centrocampista della nazionale di calcio inglese e la stilista e cantante dell’iconico gruppo delle Spice Girls parteciperanno il prossimo 9 aprile al matrimonio del loro primogenito, Brooklyn, con Nicola Peltz, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz, uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti.

La cerimonia si terrà nella mega tenuta di lei a Palm Beach. Siglato un accordo prematrimoniale da 2 miliardi di dollari. Tra gli invitati figurano i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, Elton John (padrino dello sposo), Mel B, Liz Hurley, Eva Longoria, Kim Kardashian, Pharrell Williams, Gigi Hadid e Miley Cyrus. L’entusiasmo del momento è stato sporcato da una vicenda poco gradevole.

David e Victoria Beckham, furto incredibile. Erano in casa con i loro figli, grande paura

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham (Foto Ansa)

Un ladro incappucciato si è introdotto nella villa da 40 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) a Holland Park (West London) di proprietà di David e Victoria Beckham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matrimonio Berlusconi – Fascina, dagli abiti firmati alle bomboniere chic: quanto è costato il clamoroso evento

L’irruzione è avvenuta tra le ore 20:30 e le 23:30 di lunedì 28 febbraio ma la notizia è stata resa nota solo di recente. Il malvivente si è introdotto nel piano superiore della dimora mentre i proprietari si trovavano al piano inferiore a rilassarsi insieme alla loro bambina di 10 anni, la piccola Harper.

Ad accorgersi del furto è stato uno dei figli più grandi, il diciassettenne Cruz, rincasato verso mezzanotte dopo aver trascorso una serata fuori; ha visto la camera da letto sottosopra e ha notato i vetri rotti della finestra sparpagliati sul pavimento.

Si pensa che il ladro faccia parte di una banda che nella stessa notte ha preso di mira almeno altre due case della zona. A quanto pare, ha scavalcato un cancello nella parte anteriore della casa, si è arrampicato sui muri della proprietà ed è riuscito ad entrare attraverso la finestra della camera da letto degli ospiti. Si è limitato a svaligiare uno spazio circoscritto, prendendo comunque un bottino da migliaia di euro consistente in vestiti firmati, accessori e articoli elettronici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura del fidanzamento prima del matrimonio. Diritto a un risarcimento? Scopri a chi vanno i regali

La famiglia è molto scossa per quello che è successo. I filmati del sistema di sicurezza sono al vaglio degli agenti di polizia. Ancora non è stato individuato nessun sospetto.

Impostazioni privacy